10.10.2017 h 15:50 di  Valtiberina Informa

commenti
 

Annalisa Calagreti convocata per il Campionato del Mondo Junior di Judo a squadre 2017

Annalisa Calagreti convocata per il Campionato del Mondo Junior di Judo a squadre 2017
Annalisa Calagreti
Ancora un grande risultato per l’associazione, Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family, infatti continua il grande percorso agonistico dell’atleta Annalisa Calagreti, dopo l’impegno nel Campionato Europeo a Squadre conclusosi con un buon quinto posto, arriva la convocazione per il Campionato del Mondo Junior a Squadre 2017.
La convocazione prevede un raduno pre Campionato Mondiale che si sta tenendo ad Ostia presso il Centro Olimpico Federale della Fijlkam da lunedì 04 Ottobre per poi volare venerdì 20 Settembre dall’ aeroporto di Fiumicino a Zagabria in Croazia.
La preparazione con la Nazionale Italiana Junior, si svolgerà sotto la Direzione Tecnica Nazionale del Maestro Kiyoshi Murakami e dei Tecnici Toniolo, Romano, Di Toma, Meloni, Ferro e Parlati, che accompagneranno la Squadra Italiana in questa competizione che prevede oltre alla gara Individuale, anche il Campionato del Mondo a Squadre con la nuova formula olimpica, torneo per il quale Annalisa Calagreti è stata convocata.
Questo ennesimo riconoscimento non arriva inaspettato e frutto di casualità, ma vogliamo ricordare che solo nel primo semestre del 2017 ANNALISA CALAGRETI è riuscita a conquistare:
  • Il titolo nel Campionato Italiano junior 2017 (Roma) e il Bronzo al Campionato Italiano Assoluto 2017 (Ostia), oltre ad un onorevole quinto posto al Campionato d’Europa a Squadre 2017
 
Risultati che lasciano ben sperare per il futuro di questa giovane promessa e talento del Club diretto dal Prof. Augusto Mariotti, che segue nella preparazione tutte le promesse del judo locale.
 
Edizioni locali collegate:  Città di Castello

Data della notizia:  10.10.2017 h 15:50

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.