19.06.2017 h 17:03 di  Alessio Romanelli

commenti
 

Bel successo per la 1° edizione della Maratona di Calcio Tennis a Monterchi

Ad aggiudicarsi il trofeo Valtiberina Informa la formazione dei Metallica, formata da tre calciatori della Baldaccio Bruni Anghiari
Bel successo per la 1° edizione della Maratona di Calcio Tennis a Monterchi
La squadra vincitrice di questa prima edizione: I Metallica
Una bella giornata di sport e divertimento quella che si è svolta ieri presso il campo sportivo “Piero della Francesca” di Monterchi. La prima edizione della Maratona di Calcio Tennis ha riscosso infatti un buon successo ed è un evento destinato a crescere e migliorarsi nei prossimi anni. Le 14 squadre ai nastri di partenza hanno cominciato a sfidarsi alle 10 del mattino fino ad arrivare alla finalissima che si è svolta alle ore 17. Alla fine i vincitori del premio “Valtiberina Informa” e quindi di questa prima edizione della Maratona sono stati I Metallica, formazione formata da tre calciatori della Baldaccio Bruni Anghiari, ovvero Daniele Angiolucci, Marco Rosati e Michael Quadroni, che in finale hanno avuto la meglio sui Mitici 90 (Francesco Serini, Marco Pasqui, Sebastiano Veri e Riccardo Meozzi). Terzo posto per la formazione del Que Squadra (Andrea Pauselli, Simone Fiorucci, Massimo Smacchia e Oualid Nasraoui), quarta piazza invece per il Roselli Team (Alessio Romanelli, Marco Mancini e Nicola Terzi).

Il comitato organizzativo ringrazia tutti coloro che hanno dato una mano per la realizzazione del torneo e tutti i partecipanti che hanno dato vita ad una bella giornata di aggregazione e sport. L’appuntamento è quindi fissato per la seconda edizione! Ci vediamo nel 2018!

Primi classificati: I Metallica

Secondi classificati: Mitici 90

Terzi classificati: Que Squadra

Quarti classificati: Roselli Team
 

Data della notizia:  19.06.2017 h 17:03

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.