12.05.2018 h 11:00 di  Valtiberina Informa

commenti
 

Carabinieri Sansepolcro: denunciate otto persone ritenute responsabili di vari reati

Carabinieri Sansepolcro: denunciate otto persone ritenute responsabili di vari reati
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sansepolcro, hanno denunciato un biturgense pluripregiudicato resosi responsabile del reato di ricettazione, avendo venduto a una ditta della vicina Umbria, un trattore provento di furto perpetrato recentemente ai danni di  uomo della zona.
La refurtiva, recuperata dai Carabinieri, è stata in seguito riconsegnata al legittimo proprietario.
 
I Carabinieri della Stazione di Sansepolcro hanno denunciato tre uomini – 2 campani e un pugliese – pluripregiudicati, per il reato di riciclaggio continuato in concorso aver trasferito sui propri conti somme di danaro, recuperate in parte su appositi siti web destinati al gioco online truccati e in parte ottenute tramite prelievi fraudolenti da carte di credito clonate.
 
I Carabinieri della Stazione di Sansepolcro hanno denunciato due coniugi conviventi, residenti nella cittadina biturgense, per aver più volte minacciato nonché percosso l’anziana madre di uno dei due, classe ’39, facendola addirittura cadere a terra e procurandole lesioni personali. Tali atteggiamenti sarebbero riconducibili ad antichi dissapori famigliari.
 
I Carabinieri della Stazione di Sansepolcro hanno denunciato un uomo della zona, classe ’68, per aver percosso e procurato lesioni personali al proprio fratello, a seguito di dissidi per la gestione dell’anziana madre.
 
Sempre i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Sansepolcro hanno infine denunciato un sessantenne residente nel casertano per riciclaggio in concorso poiché, in accordo con un corregionale già noto alle forze dell’ordine, trasferiva su alcuni conti gioco a lui intestati centinaia di euro provento di truffe telefoniche perpetrate ai danni di un’Aretina residente in Umbria.
 
 
Edizioni locali collegate:  Sansepolcro

Data della notizia:  12.05.2018 h 11:00

 
comments powered by Disqus

Digitare almeno 3 caratteri.