19.06.2017 h 16:45 di  Valtiberina Informa

commenti
 

Città di Castello, ecco il bando della "Bufalini" per giovani impegnati nella lotta all’evasione scolastica. I dettagli

Città di Castello, ecco il bando della "Bufalini" per giovani impegnati nella lotta all’evasione scolastica. I dettagli
A Città di Castello il Centro di formazione professionale “Bufalini” ha pronto un bando di volontariato del Servizio civile nazionale “Education for Future: progetto di educazione e promozione culturale 2017” per giovani volontari impegnati nella lotta all’evasione scolastica, con attività di tutoraggio scolastico. Se hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti e sei sensibile a questo tema partecipa alla selezione. Il servizio avrà la durata complessiva di 12 mesi a partire da Novembre 2017, e vedrà impegnati i volontari per 30 ore settimanali con un compenso mensile pari a € 433.80. euro erogati direttamente dall’Ufficio nazionale servizio civile.



C’è tempo fino alle 14 di lunedì 26 giugno per presentare la domanda di ammissione che deve essere compilata attentamente, firmata e presentata a “Opera pia officina operaia G.O. Bufalini” (allegando fotocopia documento identità valido e codice fiscale) . La presentazione può avvenire a mano presso la sede della scuola via San Bartolomeo a Città di Castello, tramite posta elettronica certificata (Pec) inviando la documentazione a gobufalini@pcert.postecert.it, oppure tramite raccomandata postale (attenzione: non fa fede il timbro postale, ma data e orario di consegna). Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 075 8554245
Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, che siano cittadini italiani o di altri paesi dell’Unione Europea, oppure cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia. I candidati devo essere in possesso di idoneità fisica e non condannati con sentenza di primo grado. E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione ad un solo Ente per un solo progetto di Servizio civile nazionale, pena l’esclusione dalla selezione.
Cliccando sul link sarà possibile avere tutte le informazioni e scaricare il bando  BANDO SERVIZIO CIVILE
 
 
 
Edizioni locali collegate:  Città di Castello

Data della notizia:  19.06.2017 h 16:45

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.