05.05.2017 h 08:06 di  Valtiberina Informa

commenti
 

La scuola Novamusica vincitrice per la categoria gruppi da camera al concorso musicale internazionale "Città di Bettona"

La scuola Novamusica ha partecipato con il "Sestetto d'archi Novamusica" della sede di Sansepolcro, che attraverso la sapiente guida della maestra di violino e musica d'insieme Laureta Cuku sono risultati vincitrici
La scuola Novamusica vincitrice per la categoria gruppi da camera al concorso musicale internazionale "Città di Bettona"
Il "Sestetto Novamusica" composto da Sara Sarti, Mariangela Malatesta, Caterina Ricci, Jacopo Cestelli e Giuseppe Carbonaro hanno avuto la meglio su tutti!
SANSEPOLCRO - Domenica 30 aprile a Bettona si è svolto il primo concorso musicale internazionale "Città di Bettona". una giuria internazionale, composta da docenti del conservatorio di Roma, concertisti di varia nazionalità europee oltre che alcuni maestri di orchestre della Rai hanno giudicato numerosi allievi venuti da tutti il mondo. La scuola Novamusica ha partecipato con il "Sestetto d'archi Novamusica" della sede di Sansepolcro, che attraverso la sapiente guida della maestra di violino e musica d'insieme Laureta Cuku sono risultati vincitrici per la categoria gruppi da camera. Il risultato ha prodotto grande entusiasmo e soddisfazione non solo nei ragazzi ma anche nello staff della scuola di musica, infatti a rendere più ardua questa impresa è stato il livello generale dei concorrenti in quanto per lo più studenti di conservatorio. Nonostante ciò il "Sestetto Novamusica" composto da Sara Sarti, Mariangela Malatesta, Caterina Ricci, Jacopo Cestelli e Giuseppe Carbonaro hanno avuto la meglio su tutti. Il corpo docenti e la direzione della scuola Novamusica esprimono le proprie congratulazione agli allievi e alla bravissima maestra Laura Cuku.
Complimenti da parte della redazione di Valtiberina Informa!!

 
Edizioni locali collegate:  Sansepolcro

Data della notizia:  05.05.2017 h 08:06

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.