21.07.2018 h 17:21 di  Valtiberina Informa

commenti
 

La X edizione di CdCinema giunge alla sua ultima settimana con appuntamenti e ospiti imperdibili

La X edizione di CdCinema giunge alla sua ultima settimana con appuntamenti e ospiti imperdibili
Lunedì 23 luglio Alvaro Tacchini e Sandro Busatti ci guideranno nei ricordi del passaggio del fronte a Città di Castello con La guerra in casa, docu film prodotto dall’Istituto Gabriotti con video, immagini, testimonianze inedite. L’ingresso sarà gratuito.
Martedì 23 luglio ospiti di CdCinema il duo comico Maria di Biase e Corrado Nuzzo, conduttori della trasmissione di Rai Radio2 Ottovolante e registi del film Vengo anch’io.
La premiazione del Concorso “Opere prime e seconde” avverrà domenica 29 luglio quando verrà svelato il film vincitore scelto dal pubblico di CdCinema.

Prossimi appuntamenti di CdCinema
Domenica 22 luglio ore 21.30, per la Categoria “Scelto da noi”:  Benvenuti a casa mia, film franco/belga di Philippe de Chauveron 

Lunedì 23 luglio ore 21.30, in collaborazione con l’Istituto Gariotti di Città di Castello”: La guerra in casa. Luglio 1944: il passaggio del fronte nell’Alta valle del Tevere, docu film realizzato da Alvaro Tacchini e Sandro Busatti. INGRESSO GRATUITO

Mercoledì 25 luglio ore 21.30, per la Categoria “Scelto da noi”: Il prigioniero coreano, film di Kim Ki-Duk

Domenica 29 luglio ore 21.30, Premiazione Concorso “Opere prime e seconde” e proiezione del film Tonya, di Craig Gillespie.
 
Edizioni locali collegate:  Città di Castello

Data della notizia:  21.07.2018 h 17:21

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.