07.12.2017 h 14:20 di  Valtiberina Informa

commenti
 

Umbertide, Sport e impresa a confronto nel workshop di Confindustria

Lunedì 11 dicembre ore 18.00 Poggio Manente, Umbertide. Organizzato dalle sezioni territoriali Alta Valle e Eugubino-Gualdese di Confindustria Umbria
Umbertide, Sport e impresa a confronto nel workshop di Confindustria
Mondo dello sport e mondo dell’impresa a confronto lunedì 11 dicembre alle 18.00 al Country Hotel Poggio Manente di Umbertide in occasione del workshop “Una squadra vincente: L’esempio dello sport al servizio delle imprese”.
Una iniziativa promossa dalle sezioni territoriali Alta Valle del Tevere ed Eugubino-Gualdese di Confindustria Umbria cui prenderanno parte alcuni interpreti sportivi di successo legati all’Umbria: Gino Sirci, Presidente della squadra di pallavolo Sir Safety Conad Perugia, Lorenzo Bernardi, allenatore Sir Safety Conad Perugia, Aleksandar Atanasijević, schiacciatore e opposto Sir Safety Conad Perugia e Marco Materazzi, calciatore, campione del mondo con la maglia italiana ai Mondiali del 2006. A moderare l’incontro sarà il giornalista e arbitro internazionale di pallavolo Simone Santi.
L’incontro sarà introdotto da Cristiano Ludovici, presidente della sezione Alta Valle e da Matteo Minelli, presidente della sezione Eugubino-Gualdese di Confindustria Umbria.
“Abbiamo pensato di chiudere quest’anno – sottolineano Ludovici e Minelli - affrontando un argomento che coinvolga il mondo dello sport che ha molti punti di contatto con l’impresa. Alcuni valori di fondo, alla base del successo di una squadra, possano essere mutuati dalle aziende per migliorare la propria organizzazione e consentire a tutti coloro che operano all'interno di un'impresa, di esprimersi al meglio delle proprie potenzialità”.
 
Edizioni locali collegate:  Umbertide

Data della notizia:  07.12.2017 h 14:20

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.