17.04.2018 h 15:55 di  Valtiberina Informa

commenti
 

Umbertide, successo per i campionati di nuoto Fisdir- Finp -Cip

Umbertide, successo per i campionati di nuoto Fisdir- Finp -Cip
Si è svolto venerdì 13 aprile presso la Piscina comunale di Umbertide il campionato regionale di nuoto FISDIR-FINP-CIP. L'ASD La Pantera onlus ha organizzato l'evento con il patrocinio di Coop. ASAD, Associazione Gruppo Volontari Umbertide, Comune di Umbertide, Associazione di volontariato Oltre La Parola, AGAD e in collaborazione con il Distretto Alta Valle del Tevere USL Umbria 1, CIP, CESVOL, FINP e FISDIR.
Hanno partecipato cinque società sportive: Amatori nuoto Perugia, Beata Margherita di Città di Castello, Peter Pan Bastia Umbra, K/T Gubbio e i padroni di casa de La Pantera Umbertide.
La manifestazione ha visto una notevole partecipazione di spettatori, principalmente alunni del Campus Da Vinci e della Scuola Media Statale "Pascoli-Mavarelli" di Umbertide, familiari degli atleti e il CSRE Arcobaleno di Umbertide. Un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Nadia Alunni, alla Misericordia di Cortona, allo staff di Azzurra Piscine, al Fiodena Swim Team e alla pizzeria Degusto e a tutte quelle persone che hanno contribuito a far funzionare la macchina organizzativa.
Notevole il bottino dei ragazzi giallo-verdi umbertidesi: Laura Sonaglia argento 25m stile libero, Carlo Baldoni argento 25m stile libero e bronzo 50m stile libero, Jessica Benedetti argento 25m dorso e oro 25m rana, Marco Ramaccioni bronzo 25m stile libero, Francesco Trentini oro 25m stile libero e Francesco Moschetti argento 25m stile libero.

 
Edizioni locali collegate:  Umbertide

Data della notizia:  17.04.2018 h 15:55

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.