12.01.2018 h 10:23 di  Valtiberina Informa

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Umbra Acque: web, app e canali di contatto a disposizione dei clienti

Nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi alla clientela, volti anche ad abbattere i tempi di risposta
Umbra Acque: web, app e canali di contatto a disposizione dei clienti
Attivare nuovi contratti, variare la propria tariffa, richiedere un preventivo per un nuovo allaccio, visualizzare, pagare, rateizzare la propria bolletta. Sono queste alcune delle funzioni disponibili sull’app gratuita MyUmbraAcque per gli utenti di Umbra Acque S.p.A. 
Nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi alla clientela, volti anche ad abbattere i tempi di risposta nonchè di una sempre maggiore trasparenza, Umbra Acque S.p.A. ha messo a disposizione dei propri utenti sia questa piattaforma mobile che il portale MyUmbra, accessibile dal sito web www.umbraacque.com 
Sia sull’app, disponibile su App Store e Google Play, che nel portale sono presenti ulteriori servizi quali: attivazione, modifica e revoca della domiciliazione bancaria, richiesta di rettifica di fatturazione o reclamo, comunicazione dell’autolettura, richiesta della bolletta web e dimostrazione del pagamento delle proprie fatture. 
Umbra Acque S.p.A. ha inoltre messo a disposizione degli utenti altri canali di contatto: 

-  Richieste di rettifica di fatturazione, depenalizzazione tariffaria per perdita occulta; informazioni scritte e reclami possono essere trasmesse tramite:
 E-mail: tiascolto@umbraacque.com
 PEC: gestionereclami@cert.umbraacque.com  Fax: 0755014369

-  Richieste di processi commerciali (preventivo nuovo allaccio/ spostamento allaccio, nuovo contratto, voltura, cessazione, variazione residenza/ ragione sociale, attivazione e revoca domiciliazione bancaria, verifica funzionalità contatore) possono essere trasmesse tramite:
 E-mail: altuoservizio@umbraacque.com  PEC: commerciale@cert.umbraacque.com  Fax: 0755014333

-  Richieste relative alla gestione del credito (rateizzazione, dimostrato pagamento) possono essere trasmesse tramite:
 E-mail: gestionecredito@umbraacque.com  PEC: gestionecredito@cert.umbraacque.com  Fax: 0755014345

-  Richieste di riattivazione in seguito a chiusura per morosità possono essere trasmesse tramite:  E-mail: creditoriattivazioni@umbraacque.com
 Fax: 0755014321

-  Richieste di rilascio parere tecnico preventivo per lo scarico di acque reflue in pubblica fognatura possono essere trasmesse tramite:
 E-mail: info@umbraacque.com
 PEC: umbraacque@pec.umbraacque.com  Fax: 075398217 
 
 
Edizioni locali collegate:  Città di Castello Altotevere umbro

Data della notizia:  12.01.2018 h 10:23

 
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