L'Intrepida

 
Anghiari 20 ottobre 2013
L'Intrepida

L’INTREPIDA 2013 ha regalato tante emozioni ed un grande spettacolo.. La seconda edizione della cicloturistica non agonistica su biciclette d’epoca che si è svolta il 20 ottobre ad Anghiari ha visto infatti la partecipazione di 509 iscritti. Un numero straordinario che ha superato di gran lunga i 207 della prima edizione. La manifestazione andata in scena sulle stesse strade che il 29 giugno 1440 furono teatro della “Battaglia d’Anghiari” (resa celebre dal maestro Leonardo Da Vinci) è andata al di là di ogni più rosea aspettativa ed è stata perfetta sotto ogni punto di vista.

 
  • Grande successo per la cicloturistica d'epoca che si è svolta ad Anghiari: 509 gli iscritti
    20 ottobre 2013 Grande successo per la cicloturistica d'epoca che si è svolta ad Anghiari: 509 gli iscritti

    L’INTREPIDA 2013 ha regalato tante emozioni ed un grande spettacolo.. La seconda edizione della cicloturistica non agonistica su biciclette d’epoca che si è svolta oggi ad Anghiari (in provincia di Arezzo) ha visto infatti la partecipazione di 509 iscritti. Un numero straordinario che ha superato di gran lunga i 207 della prima edizione. La manifestazione andata in scena sulle stesse strade che il 29 giugno 1440 furono teatro della “Battaglia d’Anghiari” (resa celebre dal maestro Leonardo Da Vinci) è andata al di là di ogni più rosea aspettativa ed è stata perfetta sotto ogni punto di vista.

  • Oggi ad Anghiari si correrà la seconda edizione de L’INTREPIDA!
    20 ottobre 2013 Oggi ad Anghiari si correrà la seconda edizione de L’INTREPIDA!

    L’attesa è terminata, il giorno de L’INTREPIDA e' arrivato.. La seconda edizione della pedalata ciclistica non agonistica si svolge oggi domenica 20 ottobre ad Anghiari sulle strade che il 29 giugno del 1440 ospitarono la battaglia resa celebre da Leonardo da Vinci in cui le truppe fiorentine sconfissero quelle milanesi gettando le basi per il futuro di Firenze e della Toscana: “La Battaglia d’Anghiari”. L’INTREPIDA ripercorrerà le strade della battaglia sviluppandosi poi su due differenti percorsi (quello lungo da 85 km e quello corto da 42). Alla pedalata potranno partecipare ciclisti muniti di bici storica e con abbigliamento consono all’evento.

  • Domenica 20 ottobre torna "L'Intrepida"
    02 ottobre 2013 Domenica 20 ottobre torna "L'Intrepida"

    “Prendi la tua vecchia bicicletta allora, vestiti senza tempo e pedala dentro la Storia…” così recita il motto de “L’Intrepida”. Domenica 20 Ottobre 2013 torna la seconda edizione della cicloturistica d’epoca sulle strade della battaglia di Anghiari.

  • Il 20 ottobre ad Anghiari la seconda edizione de "L'Intrepida"
    20 settembre 2013 Il 20 ottobre ad Anghiari la seconda edizione de "L'Intrepida"

    Dopo il grande e inatteso successo dello scorso anno, L’INTREPIDA si appresta a vivere la seconda edizione. L’appuntamento per gli appassionati di cicloturismo su biciclette d’epoca è già fissato per domenica 20 ottobre ad Anghiari, borgo medioevale situato nella provincia di Arezzo, a pochi passi da Sansepolcro.

 
 
 

mediagallery

  • Percorso lungo 2013

  • Il percorso lungo (video Massimiliano Bruni)

  • Presentazione Intrepida edizione 2013

  • Intrepida le foto di Elisa Nocentini - La partenza

  • Intrepida Foto di Elisa Nocentini

  • Intrepida 2013 - La partenza da Anghiari e il rifornimento a Ponte alla Piera

  • Intrepida salita di Felcino Nero e Monterchi Foto di Claudio Biancucci

 
1 • 2 • 3
 

Altri Speciali

 

Ultime Notizie