Marco Masini concerto Città di Castello

 
Marco Masini concerto Città di Castello

 
  • Successo per il concerto di Marco Masini a Città di Castello. FOTOGALLERY
    26 aprile 2017 Successo per il concerto di Marco Masini a Città di Castello. FOTOGALLERY

    Oltre 700 persone per Marco Masini. L'evento, organizzato martedì 25 aprile dal Kiwanis Club tifernate con finalità benefiche, ha portato a Città di Castello i fans del cantautore fiorentino da tutta Italia: alcuni sono partiti da Torino, altri dalla Calabria, senza dimenticare chi ha lasciato addirittura la Sicilia per non perdersi il concerto «zero» del tour «Spostato di un secondo».

  • Cresce l'attesa per il concerto di Masini: «Sarà uno spettacolo unico e irripetibile». Ancora pochi i posti disponibili
    24 aprile 2017 Cresce l'attesa per il concerto di Masini: «Sarà uno spettacolo unico e irripetibile». Ancora pochi i posti disponibili

    Il Pala Ioan si è trasformato nel set di un concerto: è tutto pronto per la data “zero” di “Spostato di un Secondo” di Marco Masini in programma domani, 25 aprile alle 21. Questa mattina, sotto al palco dove i tecnici sistemando gli ultimi dettagli, il cantautore fiorentino ha incontrato Lucio Lelli, presidente del Kiwanis Club Città di Castello, sodalizio tifernate che ha organizzato l'evento il cui ricavato sarà interamente devoluto a Norcia.

  • Masini "Il concerto a Città di Castello non sarà un evento di beneficenza, ma un gesto d’amore verso gli abitanti di Norcia"
    24 aprile 2017 Masini "Il concerto a Città di Castello non sarà un evento di beneficenza, ma un gesto d’amore verso gli abitanti di Norcia"

    Cresce l'attesa per il concerto «zero» del tour «Spostato di un Secondo» di Marco Masini a Città di Castello. Al Pala Ioan è già stato allestito il palco dove, martedì 25 aprile alle 21, il cantautore fiorentino salirà per esibirsi nel concerto di beneficenza a favore della popolazione di Castelluccio di Norcia, su iniziativa del Kiwanis Club tifernate guidato dal presidente Lucio Lelli.

  • Marco Masini in concerto a Città di Castello. L'incasso sarà devoluto alle zone terremotate di Norcia VIDEO e FOTOGALLERY
    21 aprile 2017 Marco Masini in concerto a Città di Castello. L'incasso sarà devoluto alle zone terremotate di Norcia VIDEO e FOTOGALLERY

    “Il coraggio con cui la popolazione di Norcia sta affrontando la distruzione del terremoto merita un applauso ed è proprio in omaggio alla sincera ammirazione per la dignità e la forza di questa gente che ho scelto di esibirmi a Città di Castello e dare insieme all’amministrazione comunale tifernate e al Kiwanis il mio contributo al percorso di ricostruzione intrapreso”. Sono le parole di Marco Masini. Il concerto si terrà martedì 25 aprile, alle ore 21.00, al PalaIoan di Città di Castello.

  • Marco Masini canta per beneficenza a Città di Castello. Già nel vivo la corsa per il biglietto
    15 aprile 2017 Marco Masini canta per beneficenza a Città di Castello. Già nel vivo la corsa per il biglietto

    Anteprima nazionale dedicata alla beneficenza. Marco Masini ha scelto il comune tifernate per iniziare il suo tour «Spostato di un secondo», e quando si tratta di solidarietà gli altotiberini non si tirano mai indietro. Il noto cantautore fiorentino ha, infatti, accolto l’invito del Kiwanis Club Città di Castello guidato dal presidente Lucio Lelli, per uno scopo benefico: l’intero ricavato del concerto, il numero zero del tour, andrà nelle mani del sodalizio tifernate che lo consegnerà alla popolazione di Castelluccio di Norcia.

  • Marco Masini si presenta a Città di Castello. Il concerto è previsto per il 25 Aprile al Palaioan
    31 marzo 2017 Marco Masini si presenta a Città di Castello. Il concerto è previsto per il 25 Aprile al Palaioan

    Città di Castello ospiterà l’anteprima del concerto di Marco Masini del tour 2017, “Spostato di un secondo”, il prossimo martedi 25 aprile alle 21 al Palaioan. Si tratta di un evento importante sia per lo spessore artistico del cantante che sta vivendo una nuova stagione di successo dopo la brillante affermazione all’ultimo festival di Sanremo, sia per la finalità benefica

 
 
 

mediagallery

  • La presentazione del concerto questa mattina nella Sala della Giunta tifernate

  • Ai microfoni di valtiberina Informa Marco Masini, Luciano Bacchetta (Sindaco di Città di Castello) e Nicola Alemanno (Sindaco di Norcia).

  • Le immagini del concerto di Masini by Valtiberinainforma!!

 
1
 

Altri Speciali

 
 

Ultime Notizie

 
 
 
 

Video Top