Sport - Altri Sport

 
  • "Cosa c'è in giro questo week end?”
    Eventi
    "Cosa c'è in giro questo week end?”

    Si parte con il nuovo appuntamento del Venerdì di Valtiberina Informa che vi offre la possibilità di visualizzare e scegliere con un click i numerosi eventi del fine settimana.

     
  • "Notturna di Sansepolcro: una delle più belle gare del centro Italia"
    atletica
    "Notturna di Sansepolcro: una delle più belle gare del centro Italia"

    Ieri sera il centro storico biturgense, con i suoi vicoli e la sua splendida piazza, ha fatto da sfondo ad una delle più belle edizioni di questa corsa. Complice la luna piena e la calda serata di inizio estate.

     
  • Arcieri storici: un pezzo di medioevo rivive domenica ad Arezzo
    Campionato arcieri
    Arcieri storici: un pezzo di medioevo rivive domenica ad Arezzo

    Si svolgerà domenica 26 maggio la gara di tiro con l’arco storico valevole per il Campionato Italiano “Lega Arcieri Medievali”: un evento che si tiene nell’ambito della “Disfida d’Arco Città di Arezzo” allestita e organizzata dal Gruppo Storico Arcieri della Chimera.

     
  • Arezzo: Scalata al Castello 2013
    corsa podistica
    Arezzo: Scalata al Castello 2013

    41ª edizione della Scalata al Castello, il consueto appuntamento con la podistica organizzato dall’Unione Polisportiva Policiano per domenica 26 maggio. La Scalata al Castello è una gara internazionale di podismo nata nella frazione di Policiano nei primi anni '70 che, grazie alla presenza di grandi campioni dell’atletica, è diventata di notevole interesse internazionale.

     
  • Tai-Chi Chuan lezione teorico-pratica con il Maestro Hermann Di Mauro
    arti marziali
    Tai-Chi Chuan lezione teorico-pratica con il Maestro Hermann Di Mauro

    I movimenti lenti, armonici e continui del Taijiquan, associati alla respirazione evitano tensioni, dolori, blocchi e migliorano la circolazione, questo induce anche la mente ad entrare in modo consapevole in uno stato di quiete incrementando la concentrazione e la memoria.

     
  • Fiordigiglio: il superwelter aretino gareggerà per il titolo dell’Unione Europea al palasport Le Caselle
    Boxe
    Fiordigiglio: il superwelter aretino gareggerà per il titolo dell’Unione Europea al palasport Le Caselle

    Orlando Fiordigiglio, campione italiano in carica dei superwelter, è stato ricevuto dall’assessore allo sport del Comune di Arezzo Francesco Romizi. Insieme hanno annunciato un evento di pugilato di rilievo internazionale che si svolgerà al palasport “Mario d’Agata” sabato 29 Giugno. Si tratta del titolo di superwelter dell’Unione Europea e Fiordigligio, gareggerà come sfidante ufficiale contro l’italiano Giuseppe Langella.

     
  • Terza edizione delle Miniolimpiadi a Città di Castello
    Sport
    Terza edizione delle Miniolimpiadi a Città di Castello

    Sarà Città di Castello la capitale 2013 delle Miniolimpiadi, manifestazione nazionale promossa dalla rete “Liberi di educare” a cui aderisce l’istituto “San Francesco di Sales”, ospite della terza edizione di questo evento sportivo che porterà in Umbria oltre trecento giovani atleti.

     
  • Cino Ricci inaugurerà il Circolo Velico a Città di Castello
    eventi
    Cino Ricci inaugurerà il Circolo Velico a Città di Castello

    Il famoso velista Cino Ricci sabato 13 Aprile sarà a Città di Castello per inaugurare il Circolo Velico Centro Italia, fondato da Alessio Campriani il navigatore tifernate reduce da una spedizione in Antartide.

     
  • Il judoka Nicola Becchetti trionfa al Torneo internazionale Alpe Adria
    Judo
    Il judoka Nicola Becchetti trionfa al Torneo internazionale Alpe Adria

    Ancora un successo per Nicola Becchetti e il Kodokan Judo Fratta. Il giovane judoka umbertidese ha infatti ottenuto un altro prezioso primo posto nella categoria dei più 100 kg under 21 al prestigioso Torneo internazionale Alpe Adria, gara che ha visto la partecipazione di 1.118 atleti, 12 nazioni e 230 club provenienti da tre continenti.

     
  • Riguccini vince per KO in Messico
    Boxe
    Riguccini vince per KO in Messico

    L'avversario messicano Leonardo Resendiz va al tappeto dopo neanche una ripresa. Il pugile biturgense resta così imbattuto in carriera. A breve attese importanti novità per il mese di novembre.

     
  • Rotary e Canoa Club insieme per la solidarietà
    Canoa
    Rotary e Canoa Club insieme per la solidarietà

    Oltre 350 persone hanno preso parte alla manifestazione. Anche il vescovo tifernate Domenico Cancian è sceso lungo il Tevere in compagnia dei disabili.

     
  • Day 2: VOStra maestà
    Londra 2012
    Day 2: VOStra maestà

    Apoteosi di Marianne che si invola dopo l'ultima salita di Box Hill assieme a Zabelinskaya, Armitstead e Olds. L'americana fora e dice addio ai sogni di gloria, l'inglese e la russa piegate allo sprint. A 25 anni è già leggenda.

     
  • »
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.