Sport - Calcio Dilettanti

 
  • Vivi Altotevere Sansepolcro al via con il Fiesole Caldine, il Trestina a Narni, l'Arezzo a Scandicci
    Calcio - Serie D
    Vivi Altotevere Sansepolcro al via con il Fiesole Caldine, il Trestina a Narni, l'Arezzo a Scandicci

    Sta per partire il lungo viaggio del campionato di calcio di serie D e finalmente le 18 squadre partecipanti conoscono il tragitto che dovranno percorrere. Questa mattina infatti la Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato i calendari della stagione 2013-14, che scatterà domenica 1 settembre (anzi, sabato 31 agosto considerando alcuni anticipi).

     
  • Vivi Altotevere Sansepolcro, Arezzo e Trestina nel girone E
    Calcio - Serie D
    Vivi Altotevere Sansepolcro, Arezzo e Trestina nel girone E

    Il campionato di serie D 2013-14 ha compiuto oggi il primo passo. Pochi minuti fa a Roma infatti la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato la composizione ufficiale dei nove raggruppamenti che compongono la massima categoria dilettantistica. Resi noti anche gli accoppiamenti di Coppa Italia

     
  • Davide Mezzanotti nuovo allenatore dell'Arezzo
    Calcio - Serie D
    Davide Mezzanotti nuovo allenatore dell'Arezzo

    La voce era nell'aria già da qualche giorno, ma alla fine è arrivata anche la comunicazione ufficiale. Davide Mezzanotti sarà il nuovo allenatore dell'Arezzo. Il tecnico biturgense lascia così il Sansepolcro dopo una stagione molto positiva.

     
  • Selci - Pistrino, il derby finisce 1-1
    Calcio - Prima Categoria
    Selci - Pistrino, il derby finisce 1-1

    Al Roberto Nocchi le reti di Ceccarelli su rigore e di Bernacchi fissano un pareggio che serve a poco ad entrambe le squadre. Intanto il Montecastelli cade a Piccione e il Promano cede in casa alla Trevana.

     
  • Pesante sconfitta a Fratticciola per la Monterchiese
    Calcio - Terza Categoria
    Pesante sconfitta a Fratticciola per la Monterchiese

    Seconda sconfitta consecutiva per la Monterchiese che cade pesantemente a Fratticciola contro la squadra locale. I giallorossi si sono imposti 4-1, trascinati dalle reti di Feira, Picciafuochi e Stirbei (due volte).Ko anche il Palazzo del Pero con la Pietraia: 2-1.

     
  • I Tigrotti Morra bloccano il Valdipierle, il Pitulum si rifà sotto
    Calcio - Seconda categoria
    I Tigrotti Morra bloccano il Valdipierle, il Pitulum si rifà sotto

    1-1 nel big match di giornata, ne approfitta la formazione umbertidese che si riporta a -2 dalla capolista. Artiglio e Cerbara non si fanno male nel derby, il Sangiustino con il Calzolaro spreca il doppio vantaggio. Santafiora travolto dall'Olmoponte e sempre più ultimo. Rinvii per Sulpizia, Badia Tedalda e Real Altofoglia.

     
  • Il Pitulum espugna Lisciano Niccone e riapre il campionato
    Calcio - Seconda Categoria
    Il Pitulum espugna Lisciano Niccone e riapre il campionato

    Finisce 2-1 per la squadra di Umbertide contro il Valdipierle. Vittorie anche per Artiglio, Turris e Tigrotti, pari Sangiustino, cadono Cerbara, Monte Acuto e Calzolaro. In Toscana pari a reti bianche per la Sulpizia a Poppi, mentre il Santafiora perde lo scontro diretto con il Capolona e vede sempre più distante la salvezza.

     
  • La Monterchiese cala il poker
    Calcio - Terza Categoria
    La Monterchiese cala il poker

    La formazione di Ligi passa 4-2 sul campo dell'Etruria 2009, grazie alla doppietta di Pecorari e alle reti di Kollcaku e Marini e risale in classifica.

     
  • Vittorie per Sangiustino, Tigrotti Morra, Turris S. Leo e Badia Tedalda
    Calcio - Seconda Categoria
    Vittorie per Sangiustino, Tigrotti Morra, Turris S. Leo e Badia Tedalda

    Giornata positiva in Umbria, dove perdono l'Artiglio contro il Padule e il Cerbara con il Pitulum. Nelle Marche successo persante per i giallorossi, "esiliati" a Urbania. In Toscana ko sia Sulpiza che Santafiora.

     
  • Riscatto Selci Nardi, colpo Pistrino a Promano
    Calcio - Prima Categoria
    Riscatto Selci Nardi, colpo Pistrino a Promano

    Il Selci Nardi torna alla vittoria piegando 2-1 il Pianello con la rete decisiva di Ceccarelli all'87. Brllante operazione in chiave salvezza della formazione gialloblu trascinata da una doppietta di Bernacchi, mentre il Promano precipita in ultima posizione. Crolla anche il Montecastelli, 1-4 con la Grifo Cannara.

     
  • Pari per Trestina, Group e Tiberis, ko Pierantonio e Città di Castello
    Calcio - Dilettanti Umbria
    Pari per Trestina, Group e Tiberis, ko Pierantonio e Città di Castello

    Pari a reti bianche con il Bastia per la formazione di Cerbella, mentre quella di Fiorucci perde a Campi Bisenzio. In Eccellenza Group fermato dal Nocera, così come la Tiberis dal San Sisto. Subasio troppo forte per il Città di Castello.

     
  • Sansepolcro, brutto scivolone con la Flaminia
    Calcio - Serie D
    Sansepolcro, brutto scivolone con la Flaminia

    I bianconeri a sorpresa perdono contro l'ultima in classifica, collezionando il quinto ko di fila in trasferta. Decide una rete di Sciamanna al 12'. Il forcing dei biturgensi, che hanno costretto gli avversari per tutto il resto dell'incontro sulla difensiva, non è valso il pareggio.

     
  • »
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.