Infedeltà, ormai è un’epidemia: questi piccoli comportamenti ti fanno scoprire subito che ne sei vittima

Sospetti che il tuo partner ti stia tradendo con qualcuno? Questi comportamenti sono un campanello di allarme che non dovresti sottovalutare.

La fiducia dovrebbe essere alla base di ogni rapporto interpersonale e soprattutto in una relazione sentimentale, visto che altrimenti si rischia di rendere questa esperienza invivibile per entrambe le parti.

Infedeltà comportamenti
Ecco alcuni segnali che possono indicare infedeltà – (Valtiberinainforma.it)

In alcuni casi però, purtroppo, la fiducia viene infranta da parte di una delle due persone. Sempre più coppie infatti si ritrovano a dover affrontare un tradimento, oppure quelli che vengono definiti micro tradimenti. Quando si parla di micro tradimento si fa riferimento a degli atteggiamenti scorretti da parte del partner, ma nei quali non rientra un tradimento a livello sessuale. Si tratta comunque di atteggiamenti che non dovrebbero esistere, ma nel caso in cui ci si ritrovi a doverli affrontare, bisogna prendere una decisione importante sul destino della propria relazione.

5 piccoli comportamenti che indicano infedeltà: ecco quali sono

Tarda molto più del previsto: una delle classiche scuse che si possono utilizzare per trascorrere più tempo fuori casa e magari con un’altra persona, è quella del ritardo sul lavoro, dell’imprevisto oppure del dover terminare alcune mansioni. Se si tratta di un comportamento continuo bisognerebbe avere un occhio di riguardo
Messaggia molto più del solito: stare al cellulare non è certamente un problema, ma diventa sospetto quando il partner trascorre molto più tempo di prima a messaggiare con qualcuno, senza dire di chi si tratti e magari girando lo schermo del cellulare quando ci si avvicina, così da non far vedere che cosa sta facendo

Infedeltà
Ti ritrovi in alcune di queste situazioni? – (Valtiberinainforma.it)

Riempi di like i profili social: anche in questo caso non c’è niente di male nell’utilizzare i social e nel lasciare un mi piace su un post o su un altro, ma diventa un atteggiamento sgradito e sospetto quando inizia a lasciare like sotto tutti i post di una persona nello specifico, o addirittura anche ai suoi commenti.
Esce sempre a pranzo con un altro: se nelle settimane precedenti il proprio partner uscisse a mangiare a pranzo sempre con lo stesso collega, nascondendo questo fatto, non si tratta certo di un segnale incoraggiante.
È molto più distaccato: quando si ha in testa qualcun altro si tende a prendere involontariamente le distanze dalla persona con cui si sta, e queste distanze possono essere evidenti sia a livello sessuale, sia per quanto riguarda le coccole e la condivisione delle proprie giornate e dei propri pensieri.

Impostazioni privacy