La trasformazione incredibile di Wanda Nara in un reel: tra la prima e l’ultima foto, un abisso

In pochi conoscono com’era davvero Wanda Nara prima del successo. Un reel su Instagram sta facendo scalpore: che abisso tra prima ed ora. 

Discussa specialmente dagli amanti del mondo del calcio, Wanda Nara ancora oggi è una delle influencer più seguite dai follower della penisola. In queste ore però un reel pubblicato su Instagram sta mettendo in serio dubbio la sua bellezza, mostrando l’abisso che c’è tra l’inizio della sua carriera e come appare oggi a Ballando con le Stelle.

Wanda Nara prima e dopo
Com’era la showgirl argentina prima del successo – (Credits: Instagram @wanda_nara) – (Valtiberinainforma.it)

Wanda Nara è tornata ad essere una delle grandi protagoniste del piccolo schermo con Ballando con le Stelle e per molti è la candidata alla vittoria finale prevista per il 23 dicembre. La showgirl ha stupito tutti grazie alla sua voglia da vivere che le ha permesso anche di affrontare la battaglia contro la leucemia. Inoltre di recente l’argentina ha deciso di debuttare nel mondo della musica con un singolo intitolato “Bad Bitch”.

All’interno non potevano mancare nemmeno delle frecciatine riguardante l’ex marito Mauro Icardi. All’interno del testo infatti ci sono delle frasi come “Ottengo sempre tutto ciò che voglio. Mi è piaciuto, sembra sincero. Lo vedo e lo voglio. Lo voglio e lo ho”. Per molti il riferimento è legato al presunto tradimento con il rapper argentino L-Gante. Adesso però in molti stanno parlando di Wanda Nara non per le sue esibizioni a Ballando con le Stelle, ma per un Reel che mostra com’era prima del successo.

Wanda Nara, com’era prima del successo: un reel la smaschera

Sono tantissimi i telespettatori italiani che attendono con ansia il ritorno di Wanda Nara sul palco di Ballando con le Stelle. In queste settimane di pausa la showgirl ha sorpreso tutti concedendosi un po’ di relax volando direttamente ad Istanbul. L’occasione è stata per abbracciare quattro dei suoi cinque figli e rincontrare anche l’ex compagno di vita, Mauro Icardi. Solamente dopo il rientro dalla Turchia, la donna è tornata ad allenarsi con il maestro Pasquale la Rocca.

Wanda Nara prima e dopo
Wanda Nara ed il reel che mostra com’era prima del successo – (Credits: Instagram @wanda_nara) – (Valtiberinainforma.it)

Il 36enne ballerino la sta trasportando all’interno della trasmissione di Milly Carlucci. A fare scalpore però è un reel che rivela com’era Wanda Nara prima del successo. Infatti a pubblicarlo ci ha pensato la pagina Instagram @trashezzaespensieratezza, seguita da oltre 300mila followers. In molti hanno potuto notare una trasformazione a dir poco incredibile al punto che gran parte dei commenti erano rivolti ai miracoli che possono fare i soldi.

@vipovertime2

#wandanara #chirurgiaestetica

♬ PENSAVA – Icy Subzero

Il video di sicuro non farà piacere alla seducente showgirl argentina, che col tempo è riuscita sicuramente a correggere un errore dentale. Sono tantissimi anche gli utenti che hanno messo in dubbio le foto ritratte nel video, con molti commenti che affermano che la prima foto non ritrae Wanda Nara. Quel che è certo però è che i telespettatori non vedono l’ora di rivedere Wanda sul palco di Rai 1.

Impostazioni privacy