Non sai cosa indossare? C’è l’app giusta per te serve solo una foto al capo che scegli ed il look è pronto

Non hai idea di cosa indossare? Cosa aspetti? C’è l’app giusta per te! Ti basta solo fotografare i tuoi vestiti ed il gioco è fatto: incredibile!

Quante volte è capitato di aprire l’armadio ed esclamare a gran voce “non ho niente da mettere!” ? Ebbene questa frase è stata ripetuta milioni di volte, la storia è sempre la stessa: mille vestiti nell’armadio, ma zero idee per abbinarli e creare outfit perfetti. Ci ritroviamo, di conseguenza, ad indossare sempre gli stessi vestiti, sembrando anche monotone e non mostrando un stile audace e perfetto, ma soprattutto nostro.

app sceglie outfit
L’app perfetta che sceglie gli outfit al posto tuo (ValtiberinaInforma.it)

Per fortuna i nostri ‘problemi’ circa gli outfit da indossare sono terminati, perché è ‘nata’ un’applicazione in grado di creare perfetti abbinamenti al posto nostro. Unione di colori, stili e soprattutto stoffa, per un look davvero incredibile. Cosa bisogna fare? Scattare foto all’armadio ed il gioco è fatto. Vediamo insieme, di seguito, tutti i dettagli.

Scarica quest’app ed avrai 100 outfit a tua disposizione

Che bello aprire Instagram e lasciarci ispirare dai look delle star o delle fashion blogger, o girovagare su Shein o altri siti di abiti online e vedere come calza perfetto quell’outfit alla modella! Tutto ciò fa scattare in noi una voglia immensa di imitarle, essendo attratte principalmente dalla bellezza dei capi d’abbigliamento indossati.

app vestiti
L’app che sceglie i vestiti da indossare al posto tuo (ValtiberinaInforma.it)

Ecco quindi che ordiniamo tutti questi vestiti, ma poi non sappiamo come utilizzarli e soprattutto come abbinarli. Magari, soprattutto durante il cambio di stagione, ci siamo accorti che abbiamo tantissimi vestiti acquistati e mai indossati! Vediamo allora qual è l’app da utilizzare per creare outfit incredibili e davvero perfetti.

L’app di cui vi parliamo si chiama Whering. Si tratta di un’applicazione semplicissima da utilizzare, dopo averla scaricata sul proprio smartphone. Tutto quello che bisogna fare è fotografare i diversi capi d’abbigliamento che abbiamo nell’armadio, uno ad uno, ed aggiungerli nell’app.

All’interno di essa vi è una sezione ben specifica chiamata “Dress me”, all’interno della quale verranno creati gli outfit che, secondo l’applicazione stessa, sono perfetti per voi. In questo modo vedrete abbinamenti davvero unici e soprattutto riuscirete ad indossare vestiti che magari non avete mai indossato o non indossate da tantissimo tempo!

Ebbene, possiamo dire che quest’ultima costituisce davvero la svolta, soprattutto quando si è di corsa e non si può impiegare molto tempo dinanzi all’armadio scegliendo il perfetto outfit. Immaginate al mattino, quando dovete correre al lavoro: l’app sarà la vostra migliore amica, quella che sceglierà cosa farvi indossare per quel determinato giorno. Inoltre se caricate anche le foto delle scarpe, riuscirete ad avere un outfit completo ed impeccabile.

Impostazioni privacy