%26%238220%3BPresto+mi+rivedrete%26%238221%3B%3A+Novit%C3%A0+in+Rai%2C+la+conduttrice+torna+alla+ribalta+dopo+un+rumoroso+addio
valtiberinainformait
/2023/11/presto-mi-rivedrete-novita-in-rai-la-conduttrice-torna-alla-ribalta-dopo-un-rumoroso-addio/amp/
Cultura e Spettacolo

“Presto mi rivedrete”: Novità in Rai, la conduttrice torna alla ribalta dopo un rumoroso addio

Published by
Argia Renda

E’ tempo di grandi novità per la Rai: al centro della questione la nota conduttrice pronta al suo ritorno dopo un addio davvero rumoroso.

Potrebbero esserci delle novità davvero importanti per quello che riguarda la Rai e in modo particolare per una conduttrice che dopo avere detto addio alla prima serata e al suo show, pare essere pronta al grande ritorno in pieno stile.

Rai foto Raiplay – (Valtiberinainforma.it)

Ad avere anticipato qualcosa è stata proprio la diretta interessata che in una lunga intervista ha rivelato quelli che sono i suoi progetti futuri, tra quelli già realizzati e quelli su cui è ancora a lavoro per la realizzazione, con uno sguardo al passato e a quel programma che non ha funzionato. Ma di chi stiamo parlando, ebbene è un volto davvero molto noto del piccolo schermo oltre che essere molto amata dal suo pubblico: entriamo nel particolare e scopriamo qualche cosa in più.

Rai, Bianca Guaccero si prepara al suo ritorno?

Sono passate diverse settimane da quando il nuovo programma di Bianca Guaccero, in onda nella prima serata di Rai Due è stato depennato per via degli ascolti fin troppo bassi: una decisione che la padrona di casa non ha potuto fare altro che accettare e di cui dice: “Abbiamo provato a fare un esperimento, non è riuscito ed a volte capita. Era davvero una cosa che nuova. Sono comunque contenta di aver provato a farlo. Andavano capite una serie di cose, io le ho capite in un secondo momento”.

Bianca Guaccero- (foto Ansa) -(Valtiberinainforma.it)

Una situazione che ovviamente non si sarebbe aspettata di trovarsi a vivere anche tenendo conto del grande successo che negli anni ha sempre riscosso e non solo per la fiction di cui è stata protagonista, ma anche alla guida di Detto Fatto, di cui è stata conduttrice per diverse stagioni. Ma ad ogni modo la cosa non le ha permesso di abbattersi.

E infatti se da un lato sta per tornare al cinema con un nuovo film completamente dedicato alla figura dei nonni, per cui ha detto: “I nonni sono importanti anche per noi figli, i miei genitori per me sono diventati i nonni. Mia figlia sta crescendo tanto in contatto con i nonni. Ho sempre detto che finché sarò single tornerò in Puglia quando potrò”.

Dall’altro pare essere già a lavoro per qualcosa di totalmente nuovo che dovrebbe vederla impegnata sul piccolo schermo. Ho un progetto televisivo in ballo, ma non posso dire altro. Non so se mi rivedrete su Rai 2, chi può dirlo” ha quindi concluso, lasciando una porta decisamente aperta.

Argia Renda

Recent Posts

Stufa a pellet, il costo ‘nascosto’ che nessuno calcola: ecco quanto ci porta via dalle tasche

La stagione invernale sta arrivando, perciò milioni di italiani stanno cercando di capire il reale…

5 mesi ago

Puzza di bruciato in casa? Il rimedio del sale ti lascerà a bocca aperta

Se senti un puzza di bruciato nel tuo appartamento, ecco cosa puoi fare per eliminarlo:…

5 mesi ago

Le dimissioni vanno date con preavviso: come si calcola e le conseguenze economiche se non viene rispettato

Vuoi licenziarti? Prima di tutto accertati di sapere come si fa e quanto tempo prima…

5 mesi ago

I rimedi naturali contro la tosse: le nonne avevano ragione a non usare medicine

Soprattutto in questo periodo milioni di persone hanno problemi con la tosse: ecco i rimedi…

5 mesi ago

Hai mai notato questo dettaglio sulle forcine? Hanno una funzione ben precisa: ti aiutano a non perderle

Le forcine hanno un dettaglio che pochi notano. Vediamo insieme a cosa serve: ti aiuta…

5 mesi ago

Base dello spazzolino elettronico sempre sporca: ti svelo un trucco che ti svolterà la giornata, così sarà sempre pulito

Lo spazzolino elettrico sembra essere una delle invenzioni più riuscite dell'uomo per l'igiene orale, ma…

6 mesi ago