Spoiler Black Friday, si dividerà in 3 fasi: ecco come accaparrarti il capo migliore

Black Friday dei marchi fast fashion più in voga: ecco come funzionerà quest’anno e quando riuscire ad accaparrarsi le offerte migliori. 

Il Black Friday è ormai giunto, e quest’anno più degli anni scorsi si è tutti in attesa delle grandi offerte dei marchi più in voga visto l’aumento vertiginoso del caro vita. Dall’elettronica, fino agli accessori per la casa e di vestiario, il black friday è una delle poche occasioni dell’anno dove si possono trovare offerte convenienti, ma bisogna sempre far attenzione alle truffe e ai prezzi civetta, che vengono segnalati come offerte e invece corrispondono al prezzo pieno.

black-friday, come acapparrarsi le offerte migliori seguendo le strategie dei marchi
black-friday, come accaparrarsi le offerte migliori -valtiberinainforma.it

Per quanto riguarda il vestiario, a differenza di altre aziende, il Black Friday è partito proprio questa settimana, quando invece si parla di elettronica nella maggior parte dei casi le offerte si spalmano lungo tutto il mese per permettere a tutti di fare anche spese importanti. Quest’anno le aziende del fast fashion, considerando la mole di clientela che accorerà all’acquisto, hanno deciso di creare ingressi scaglionati in modo da evitare che ci sia un afflusso eccessivo.

Quali saranno le fasi del Black Friday per le aziende del fast fashion: vari step per accaparrarsi il capo migliore

Partendo da Mango, il marchio ha deciso di dare sconti fino al 50%. Tutto ha avuto inizio con gli iscritti che hanno aperto le danze il 21 solo sul sito, per poi passare al 23 dove tutti possono accedere ad app e sito, e infine il 24 arriveranno gli sconti anche nei negozi fisici (rimarranno anche quelli online aperti a tutti).

black-friday, come acapparrarsi le offerte migliori seguendo le strategie dei marchi
black-friday, le migliori offerte quando – valtiberinainforma.it

Passando poi a Bershka, anche qui ci saranno sconti fino al 50% e partiranno direttamente dal 24 novembre, sia nei negozi che online. Per quanto riguarda Shein, il marchio ha deciso di aprire il black friday in modo diverso, con vendite flash dal 21 fino al 29 novembre. I saldi flash consisteranno in offerte fino all’85% di sconto che dureranno per alcune ore, e con pezzi limitati. Ogni tot di ore ci sarà una rotazione di capi.

La catena Zara,  attuerà un programma a tre step. La prima fase si è aperta oggi alle ore 20:00 con sconti dal 20 al 50% disponibili solo in app. La fase successiva lo stesso giorno, due ore dopo, con le stesse offerte, ma offrendo la possibilità d’acquisto direttamente sul sito. La terza e ultima fase il Black Friday vero e proprio (ovvero venerdì 24 novembre), con sconti presenti in negozio dall’apertura fino a sera, ai quali si aggiungono ovviamente anche i saldi su sito e su app, partiti nei giorni precedenti.

Impostazioni privacy