Anticipazioni Terra Amara del 26 novembre: Umit rischia seriamente la vita, accadrà l’impensabile

Terra Amara, anticipazioni puntata 26 Novembre: Umit rischia seriamente la vita, quello che succede è impensabile.

Il grande successo di Terra Amara prosegue, la soap opera turca è un successo ormai da molti anni anche in Italia, in cui va in onda su Canale Cinque nel corso del pomeriggio e anche della prima serata. Partiamo dal presupposto che questa settimana grande protagonista sarà Umit.

Terra Amara anticipazioni: Umit rischia la vita
Anticipazioni Terra Amara: Umit rischia la vita Mediaset Infinity -valtiberinainforma.it

La donna tanto per cominciare sarà la prima a soccorrere Zuleya, la incontrerà sulla strada gravemente ferita a causa del terribile incidente di cui è stata vittima e che la porterà in ospedale. Dopo un ricovero immediato, sarà sottoposta una lunga operazione che si concluderà in modo tragico: perderà suo figlio.

Incidente che dalla prime anticipazioni sarebbe stato causato da qualcuno di ben noto. Proprio Umit è la prima a pensare che il colpevole sia Fikret e lo denuncia, così da proteggerlo dall’inevitabile furia di Demir. Fikret viene liberato perché è estraneo all’incidente, ma è furioso per la denuncia e dice a Fekeli di non considerarsi più suo nipote. Ma non finisce qua, a rischiare la vita in un secondo momento sarà proprio Umit.

Terra Amara, Umit cade dalla scale e finisce in coma

Le puntate che aspettano i telespettatori di Terra Amara sono davvero piene di colpi di scena, uno di questi avrà come protagonista Umit. Tutto comincia con il piano ordito ai danni del rivale: fotografare Zuleya con Fikret e poi mandare le foto a Demir per distruggere la sua famiglia. Un piano che in un secondo momento viene evitato proprio grazie all’intervento di Fekeli che, avvisato da Sevda, ferma Umit e bandisce Fikret da Cukurova.

Terra Amara: Umit cade dalla scale e rischia la sua vita
Umit si salverà dopo il grave incidente? foto Mediaset Infinity -valtiberinainforma.it

Nel frattempo Mujgan convince Fikret a trasferirsi con lei in Germania. Demir, informato da Fekeli della complicità fra Umit e Fikret, in preda alla rabbia va di corsa dalla donna. Umit proprio in quel momento ammette tutto ma si dice nemica di Fikret da quando si è innamorata di Demir, parole a cui il giovane non crede, invitandola a lasciare Cukurova.

Inseguito Fikret  va da Umit per fare le valigie in vista della partenza con Mujgan, ma lei è davvero sconvolta per il suo incontro con Demir, si sente bisognosa del sostegno di Fikret e cerca di trattenerlo, ma facendolo cade dalle scale e perde i sensi. Fikret invece di aiutarla fugge e Umit trovata da Sermin e Fusun, viene portata in ospedale in coma.

Demir viene arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Umit che è in ospedale, in condizioni critiche. In quel momento viene a sapere del fatto che la figlia rischia di morire anche Sevda che corre in ospedale, dove viene vista da Fusun e Sermin.

Impostazioni privacy