Com’è davvero Sabrina Ferilli lontano dalle telecamere: la rivelazione inaspettata

Una collega di lavoro ha rivelato com’è davvero Sabrina Ferilli lontano dalle telecamere: le parole lasciano tutti a bocca aperta. 

Tra le showgirl più amate della televisione italiana troviamo sicuramente Sabrina Ferilli. In pochi però sanno com’è l’apprezzatissima showgirl italiana lontano dalle telecamere. In pochi ci crederanno, è davvero differente da come si mostra dinanzi ai riflettori ed a rivelarlo ci ha pensato la collega.

Sabrina Ferilli rivelazione collega
La rivelazione fa luce su com’è la showgirl – Credits: Ansa Foto – Valtiberinainforma.it

Sabrina Ferilli continua ad essere uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Infatti nel corso degli anni è riuscita anche a costruirsi una carriera ricca di successi non solo in televisione, ma anche al Cinema partecipando a diversi film. Ancora oggi sono tantissimi coloro che apprezzano il suo talento attoriale, con la Ferilli che riesce a recitare sia in trame tragiche che in film più leggeri come possono essere quelli natalizi.

Sono diversi gli impegni di Sabrina anche lontano dalle telecamere, visto che spesso è coinvolta in iniziative sociali e proprio questo le ha permesso di conquistare sempre più sostenitori. In molti conoscono anche la sua grande passione per il calcio. Infatti la Ferilli è tifosissima della Roma e spesso è presente anche allo Stadio Olimpico, dove occupa i posti d’onore. In queste ore però una collega ha rivelato come è davvero la showgirl lontano dai riflettori.

Sabrina Ferilli, com’è davvero lontano dalle telecamere: la rivelazione di una collega

Tra le grandi colleghe ed amiche di Sabrina Ferilli troviamo sicuramente Luciana Littizzetto. Per la comica piemontese è una stagione di grandi cambiamenti, visto che non solo ha traslocato sul Nove con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ma è diventata anche uno dei giudici di Maria De Filippi a Tu si Que Vales, occupando il posto di Teo Mammuccari. Nel people show di Canale 5, la comica siede accanto a Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ma all’interno della trasmissione, Luciana Littizzetto ha avuto modo di conoscere anche Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli rivelazione collega
Com’è davvero Sabrina Ferilli lontano dalle telecamere – Credits: Ansa Foto – Valtiberinainforma.it

La romana è protagonista di numerosi siparietti architettati da Maria De Filippi. In queste ore la Littizzetto con in un’intervista a Tu Si Que Vales ha voluto raccontare com’è davvero la Ferilli a telecamere spente. Infatti parlando dei siparietti organizzati dalla De Filippi, ha rivelato anche che la Ferilli si inca**a come un puma. Ma le sue rivelazioni non si sono fermate qui. Infatti Sabrina è stata una delle prime a commentare il suo approdo a Tu Si Que Vales.

In merito la Littizzetto ha affermato: “Sabrina è una matta, matta vera. Fa schiattare dal ridere, ha questa romanità assoluta” – ha poi concluso – “Lei non ti saluta, apre la porta del camerino ed emette il classico suono romano ‘ao’, che vuol dire che è pronta per la comunicazione”. Insomma sembra proprio che, siparietti della De Filippi a parte, Sabrina è autentica anche lontano dalle telecamere e soprattutto non nasconde mai il suo essere romana.

Impostazioni privacy