Diletta Leotta, svelato il retroscena sulla nascita della figlia Aria: é incredibile, ma é successo proprio quel giorno

Spunta un retroscena sulla nascita di Aria, la figlia di Diletta Leotta e Loris Karius, non tutti sanno che è successo proprio quel giorno.

Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta da pochi mesi ed è al settimo cielo, la piccola Aria ha portato immensa gioia nella sua vita e in quella del compagno Loris Karius. I loro scatti di famiglia postati sui social fanno sempre il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti, insieme sono bellissimi.

Diletta Leotta retroscena nascita Aria
Diletta Leotta racconta un retroscena sulla nascita della figlia -valtiberinainforma.it

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra la nota conduttrice di Dazn e il calciatore tedesco. A causa degli impegni professionali al momento continuano a vivere a distanza ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, la gravidanza è arrivata a pochi mesi dall’inizio della loro relazione. Durante la dolce attesa lei ha ammesso che non stavano provando ad allargare la famiglia, è capitato ma la novità ha reso entrambi felicissimi.

Diletta Leotta in gravidanza ha postato moltissimi scatti sui social con il pancione in bella mostra, anche con le forme arrotondate per via della dolce attesa era stupenda e lasciava tutti senza fiato. Con la sua spettacolare bellezza e la sua sensualità da vendere non passa mai inosservata, i suoi tantissimi fan la venerano.

È successo quel giorno, il retroscena sulla nascita della figlia di Diletta Leotta stupisce i fan

La splendida conduttrice di Dazn è diventata mamma lo scorso agosto, come lei stessa ha detto in questi mesi la piccola Aria le ha fatto provare emozioni indescrivibili.

Diletta Leotta nascita Aria retroscena
Diletta Leotta racconta i primi giorni da mamma (Foto Instagram @dilettaleotta) -valtiberinainforma.it

C’è un retroscena sulla nascita della piccola Aria che non tutti conoscono, di che si tratta? È nata il 16 agosto, proprio nel giorno del compleanno della sua mamma, Diletta Leotta infatti ha partorito nel giorno in cui ha compiuto 32 anni. Di recente a Verissimo si è detta felicissima, alla Toffanin ha detto che sta vivendo uno dei momenti più incredibili della sua vita.

La splendida conduttrice siciliana non ha però nascosto quanto siano stati delicati e difficili i primi giorni da neo mamma. Ha raccontato che in ospedale non ha capito nulla, la figlia non dormiva e lei doveva imparare a fare la mamma. A detta sua sono stati uno shock i primi quattro giorni, però tornare a casa è stato bellissimo, lì ha davvero realizzato che ora sono in tre.

Impostazioni privacy