Economici, ma pazzeschi: Vanity Fair ci consiglia i migliori regali low-cost di Natale per risparmiare e sorprendere

Mala tempora currant per le spese natalizie: la crisi globale non permette grosse spese, ma ci sono comunque pensieri molto interessanti a prezzi davvero piccoli.

Come sempre le riviste e le pubblicità aiutano a scoprire delle piccole preziosità che anche con prezzi molto bassi possono rendere felici chi le riceve come strenna natalizia, mentre chi le acquista potrà fare dei pensieri senza necessariamente spendere una cifra esorbitante.

Vanity Fair e i consigli per i regali di Natale a poco prezzo
La borraccia termica di Stella McCartney per Adidas – (Valtiberinainforma.it)

In soccorso di chi non ha la minima idea di cosa regalare e a chi, senza dover sottoporsi a un esborso improponibile, è arrivata la rivista Vanity Fair, che ha selezionato una serie di oggetti che possono certamente fare felici le persone che le ricevono nonostante non siano cose “grosse” da scartare sotto l’albero di Natale.

Soprattutto perché queste piccole strenne che gli esperti hanno selezionato sono così carine e particolari che non hanno per nulla l’aspetto di regalini “da poco”, ma anzi faranno fare una bellissima figura a chi li ha acquistati.

Regali di Natale a poco ma che non sembrano affatto da poco

Chi non ha mai regalato una sciarpa? Solitamente, soprattutto per le persone con le quali abbiamo una confidenza più stretta, regalare una sciarpa fa sempre la sua bella figura. Ed allora perché non regalare la sciarpa colorata di Bershka che, a soli 15,99 euro, può fare la felicità di chi la riceve? Quadratoni colorati con tonalità alterne, frange morbidose ed ecco fatto un bel regalo, caldo e avvolgente.

Regali a poco prezzo per Natale, Vanity Fair consiglia
Box da collezione di calzini natalizi- (Happysocks.it) – (Valtiberinainforma.it)

Se si vuole andare direttamente su un regalo prettamente natalizio, si può pensare di acquistare la box natalizia di calzini a tema che si può acquistare direttamente su happysox.com. Si tratta di una vera box da collezione, dal momento che ogni anno i calzini cambiano fantasia, e sicuramente un regalo molto a tema ed azzeccato per l’occasione. A soli 25 € è possibile acquistarli sul sito ufficiale di Happysocks.

Tra i “must” del momento c’è quello della bottiglia di alluminio che mantiene anche la temperatura dell’acqua (o della bevanda calda) da portare in giro in qualunque momento, e quale migliore occasione del Natale per regalare la bottiglia firmata da Stella McCartney per Adidas? A soli 36 euro un regalo griffato che farà sognare chi lo riceve visto quanto è gradita e famosa la griffe della figlia di Paul McCartney.

Impostazioni privacy