Ezio Greggio, pranzo con i figli Giacomo e Gabriele: la foto di famiglia fa il boom di like

Un bellissimo quadretto di famiglia quello che Ezio Greggio insieme ai figli Giacomo e Gabriele: i fan dei social apprezzano molto.

“È lui o non è lui?”. Ebbene sì, è proprio Ezio Greggio, uno dei volti più importanti della televisione italiana. In questo caso, però, dobbiamo dirlo, lui è solo co-protagonista della foto che vi proponiamo. Già perché questo è uno scatto di famiglia insieme ai due figli che piace davvero tanto al popolo della rete e dei social.

Ezio Greggio
La carriera di Ezio Greggio- (foto: Ansa) – (Valtiberinainforma.it)

Ezio Greggio, noto volto della televisione e del cinema italiano, continua a intrattenere il pubblico con il suo irresistibile talento comico. Nato il 7 aprile 1954 a Cossato, in provincia di Biella, Greggio ha conquistato il cuore degli spettatori con la sua comicità unica e il suo carisma contagioso.

La sua carriera ha inizio negli anni ’70, quando fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come cabarettista. Tuttavia, è negli anni ’80 che Ezio Greggio si afferma come una delle figure più rilevanti della comicità italiana grazie alla sua collaborazione con il compagno di avventure Enzo Iacchetti. Insieme, hanno portato il loro irresistibile umorismo in numerosi programmi televisivi di successo, diventando una coppia iconica del panorama comico italiano.

Ma è con il celebre programma “Striscia la Notizia” che Greggio raggiunge la consacrazione. La trasmissione, nata nel 1988, si è rivelata un autentico trampolino di lancio per la sua carriera. Ezio Greggio la conduce fin dalla prima edizione. Oltre alla sua brillante carriera in televisione, Ezio Greggio ha anche calcato i palcoscenici teatrali e recitato in diversi film di successo. Qualche titolo: “Infelici e contenti” (1992), “Il silenzio dei prosciutti” (1994), “Selvaggi” (1995), “Lockdown all’italiana” (2020).

Ezio Greggio: tripudio per la foto di famiglia

La sua versatilità e il suo innato senso dell’umorismo gli hanno permesso di spaziare tra diversi generi senza perdere mai il contatto con il pubblico. Già, il pubblico. Ezio Greggio è molto amato dagli italiani non solo per quello che fa davanti alle telecamere, ma anche per la sua vicinanza alle persone che stanno peggio, facendo moltissima beneficenza.

Ezio Greggio con i figli
Ezio Greggio a pranzo con i figli- (foto: Instagram @ezio_greggio) – (Valtiberinainforma.it)

Non solo, grazie ai social network, Ezio Greggio non solo ci mostra le sue evoluzioni professionali, di una vita lavorativa e artistica assai intensa, ma spesso ci mostra anche scene di vita vera e vissuta con la famiglia cui è molto legato. Ezio Greggio ha due figli, Giacomo e Gabriele, nati rispettivamente nel 1991 e nel 1995, in seguito al matrimonio fra Greggio a la modella spagnola Isabel Bengochea.

E la foto pubblicata su Instagram dal popolare uomo di spettacolo, divenuto famoso anche grazie a “Drive in” è un tripudio di like. Metti una sera a cena, potremmo dire. Anzi, metti un giorno a pranzo. Il contesto è quello dell’elegante quartiere inglese di Notting Hill: un bellissimo quadretto di famiglia.

Impostazioni privacy