Futuro in politica per Dwayne Johnson? il noto attore confessa tutto

Il noto attore Dwayne Johnson potrebbe rivela che è stato contattato per intraprendere la carriera nel mondo della politica: la risposta del wrestler non si è fatta attendere.

Dwayne Johnson è senza dubbio una delle celebrità più amate del momento. La star del cinema, inoltre, ad oggi risulta essere l’attore più pagato al mondo.

Possibile approdo in politica per Dwayne Johnson
Dwayne Johnson in politica? L’ex wrestler risponde (Ansa) – valtiberinainforma.it

Sul grande schermo negli ultimi anni lo abbiamo visto in pellicole come ‘Fast & Furious’, ‘Jumanji – Benvenuti nella giungla’ e ‘Rampage – Furia animale’, solo per citarne alcuni. Questo ha dato alla star statunitense ancora più visibilità, tanto che secondo Forbes ha un patrimonio di circa 270 milioni di dollari.

Dwayne Johnson, però, non è solo popolare per le sue apparizioni sul piccolo e grande schermo: non si possono scordare, infatti, gli anni in cui con il nome di The Rock infiammava gli stadi e i palazzetti sportivi. Dwayne Johnson è stato anche un grande campione di Wrestling, disciplina che lo ha fatto conoscere nel mondo: con la federazione di Vince McMahon ha vinto svariati titoli mondiali, e ancora oggi di tanto in tanto non perde occasione per fare un tuffo nel passato.

Dopo lo sport e il cinema, per il noto attore possono aprirsi anche le porte della politica. In una recente intervista rilasciata – infatti – ha dichiarato di aver ricevuto delle proposte per candidarsi, visto che secondo un sondaggio svolto nel 2021 ha svelato che su 30.000 cittadini circa il 46% sarebbe pronto ad appoggiarlo. La risposta di Dwayne Johnson non si è fatta attendere.

Possibile approdo in politica per Dwayne Johnson, l’attore non ha dubbi: “Sarebbe un onore servire il popolo”

Come detto, Dwayne Johnson ha ricevuto delle proposte per candidarsi in politica. Dopo averci riflettuto, però, l’attore ha preferito declinare la richiesta.

Possibile approdo in politica per Dwayne Johnson
Possibile approdo in politica per Dwayne Johnson, l’attore non ha dubbi – valtiberinainforma.it

Nel podcast del presentatore Trevor Noah, infatti, ha affermato: “Era un sondaggio interessante, devo dire che mi ha commosso. Mi ha stupito e mi ha molto onorato. Confesso una cosa: alla fine del 2022, i partiti mi hanno contattato per chiedermi se avevo intenzione di candidarmi, o se, nel caso, avrei potuto farlo ma ho detto di no. Questo non è un mio obiettivo e, a dire la verità, non sopporto molti aspetti della politica”.

Nonostante queste dichiarazioni, però, l’ex wrestler ha dichiarato che “se mai dovesse succedere, sarebbe un onore servire il popolo”. Segnali di grande apertura da parte dell’attore, che non si tirerebbe di certo indietro nel servire il proprio popolo ed il proprio paese. Al momento appare una possibilità molto remota, ma queste parole lasciano ben sperare i cittadini statunitensi per il futuro.

 

 

Impostazioni privacy