IV Therapy, giovani per sempre: perché le celebrità (e non solo loro) non riescono più a farne a meno

Andiamo alla scoperta della IV Therapy, la cura che sta spopolando tra vip (e non vip) e aiuta a rimanere giovani più a lungo.

Diverse celebrity si sono innamorate a vista di questo trattamento che ha moltissime proprietà anti-age, ecco di cosa si tratta.

Cos'è la IV Therapy e perché i vip la amano
Mai sentito parlare di IV Therapy? Ecco perché è diventata famosa – valtiberinainforma.it

È l’ultima novità nel campo dei trattamenti per contrastare l’incedere inesorabile degli anni che passano: la IV Therapy. Serve a ricaricare le proprie energie e recuperare le forze in vista di una stagione impegnativa come quella invernale.

Ma la IV Therapy è utile anche per concedersi un momento di benessere e curarsi della propria salute. Cos’è però la IV Therapy? Su cosa si basa e perché è così efficace per restare giovani? Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e perché sta riscuotendo così tanto successo.

IV Therapy, cos’è e perché mantiene giovani

Sono tanti i motivi che spingono le celebrity – e non solo loro – ad affidarsi alla IV Therapy, o meglio alla terapia infusionale. In particolare sono apprezzate le sue proprietà antiaging e detox.

Perché le celebrità sono pazze per la IV Therapy
Anche Elisabetta Gregoraci segue la IV therapy (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – valtiberinainforma.it

La terapia infusionale si serve di aghi, vere e proprie flebo di vitamine. Si segue una procedura endovenosa per assicurare un assorbimento molto più rapido, ad esempio, dell’assunzione per via orale. I rischi sono piuttosto contenuti e non ci sono particolari controindicazioni. A dare impulso alla IV Therapy – fino a poco tempo fa praticamente sconosciuta – sono stati soprattutto i social.

Molte celebrità hanno voluto sperimentare le Vitamin Drip negli ultimi anni. Tra loro Melissa Satta, Tommaso Zorzi, Martina Colombari e Elisabetta Gregoraci. Le ultime due fanno ricorso alla terapia infusionale, informa FanPage, quando sono alla ricerca di energia e salute. In particolare Elisabetta Gregoraci se ne serve per preparare il corpo ai climi più rigidi della stagione invernale.

Periodicamente Elisabetta Gregoraci fa ricorso alla terapia infusionale a base di flebo di vitamine. Un modo per prendersi cura del proprio benessere e della propria salute. Già a settembre si è presentata nel suo centro di fiducia per preparare il proprio corpo all’arrivo dell’autunno. E lì è tornata adesso, sempre per sottoporsi alla IV Therapyy.

Cosa significa questa sigla? Niente altro che la dicitura Intravenous Therapy, terapia per via endovenosa. In questo modo si immettono nel corpo vitamine, minerali, antiossidanti e principi attivi. In pratica la terapia via vena serve per “fare un pieno” di sostanze preziose che servono al nostro corpo per avere una dose maggiore di forza, reattività, salute. Sono diversi i benefici apportati dalla IV Therapy, in grado di depurare, rinforzare il sistema immunitario e ridurre i segni dell’invecchiamento.

Impostazioni privacy