Maddalena Corvaglia velina senza tempo: 20 anni dopo Striscia la Notizia è praticamente identica

Vi ricordate di Maddalena Corvaglia, la velina bionda che ballava a Striscia insieme alla Canalis? Per lei il tempo sembra essersi fermato.

Il tempo è un compagno di viaggio esigente, capace di cambiare e in alcuni casi stravolgere l’estetica delle persone da un momento all’altro. Tutti noi abbiamo a che fare con questo ineluttabile aspetto della vita e c’è chi nel corso della propria fa di tutto per mascherare gli effetti che lo scorrere degli anni ha sul suo corpo, come se fosse una sorta di onta da nascondere.

Maddalena Corvaglia non è invecchiata di un giorno
Vi ricordate di Maddalena Corvaglia: l’ex velina è identica a 20 anni fa – Instagram @maddalena_corvaglia – valtiberinainforma.it

Al di là di chi per esigenze lavorative o psicologiche tiene in maniera eccessiva all’apparire giovane per sempre, tutti quanti vorremmo mantenere l’aspetto che avevamo in gioventù, rimanere belli come quando avevamo appena raggiunto l’apice della maturazione fisica. C’è chi è avvantaggiato in questo dalla genetica e chi dà una mano a madre natura con uno stile di vita sano e attivo.

Per i comuni mortali, tuttavia, questo incedere lascia in ogni caso i suoi marchi. Ci sono però delle eccezioni, persone che a 20-30 anni di distanza rimangono identiche a come ce le ricordiamo. Per queste persone sembra che il passare del tempo non abbia alcun effetto e che la vita si sia fermata ai 25 anni come nel film In Time.

A questa categoria appartiene senza ombra di dubbio Maddalena Corvaglia, showgirl divenuta nota quando era poco più che maggiorenne nel ruolo di velina di Striscia la Notizia. All’epoca era bellissima esattamente come la sua collega di bancone – Elisabetta Canalis – ma se possibile oggi che di anni ne ha 43 è persino più bella.

Maddalena Corvaglia è bellissima esattamente come la ricordate

Se il pubblico ha avuto modo di osservare con costanza la carriera e i cambiamenti estetici di Elisabetta Canalis nel corso degli anni (anche lei sembra aver fatto un patto con il diavolo), lo stesso non si può dire per Maddalena, la quale è scomparsa dai radar a lungo, prima di tornare visibile a tutti sui social e più di recente in televisione.

Maddalena Corvaglia non è invecchiata di un giorno
Vi ricordate di Maddalena Corvaglia: l’ex velina è identica a 20 anni fa – Instagram @maddalena_corvaglia/Ansa Foto – valtiberinainforma.it

Basta tuttavia guardare uno dei post Instagram più recenti dell’ex velina per rendersi conto che è identica a come la ricordavamo quando lavorava a Striscia la Notizia. Non solo ha mantenuto una linea perfetta, anzi probabilmente grazie alla palestra e allo stile di vita ha ulteriormente delineato le sue forme e tonificato il suo corpo, ma il suo viso non sembra invecchiato di un giorno.

Osservando in faccia la Corvaglia non si direbbe mai che ha raggiunto e superato i 40 anni, anzi probabilmente non le si darebbero nemmeno 30 anni. Qual è il suo segreto per mantenere un viso così giovane? Probabilmente è semplicemente un dono di natura, magari coltivato con l’alimentazione e preservato dall’utilizzo di creme e prodotti per idratare la pelle.

 

Impostazioni privacy