Make up ostinato? Basta spendere soldi, con questo metodo va via per sempre!

Make up che non va via nemmeno con il miglior struccante in circolazione? Ecco la soluzione più pratica ed efficace che ci sia!

Capita spesso di realizzare make up articolati, soprattutto se si utilizzano dei prodotti waterproof. Si tratta di trucchi che sono più resistenti all’acqua e a qualsiasi sudorazione, per cui eliminarli è molto complesso. Infatti, non è assurdo farsi venire il bruciore e gli occhi rossi con gli struccanti commerciali. Per quanto possano definirsi “delicati ed infallibili”, sono comunque ricchi di sostanze ch fanno male all’organismo perché tossiche. Sapere che esiste una soluzione così semplice, è assurdo.

Come rimuovere il make up
Consigli di bellezza, struccarsi non è mai stato così facile-Valtiberinainforma.it

Chi crede che i prodotti più costosi siano i migliori, si sbaglia di grosso. Non è vero che un brand famoso che propone degli struccanti di ultima generazione, sia necessariamente un’attestazione e conferma di alta qualità. Nemmeno gli influencer che li pubblicizzano sulle piattaforme social. Bisogna affidarsi a metodi presenti da sempre, i cosiddetti “rimedi della nonna”, perché sono proprio questi ultimi a divenire una garanzia di successo.

Con questo trucchetto ogni make up va via. Che si tratti di un fondotinta pesante o di mascara waterproof, è una certezza. Soprattutto vale nei momenti di… emergenza!

Make up, ecco come rimuoverlo: trucco impeccabile!

E’ finito lo struccante ed è tarda notte? Non si dovrà disturbare nessuno, né tantomeno uscire fuori di casa in cerca dello struccante che ti salvi la skincare. Cosa significa? Non struccarsi? Assolutamente no! E’ fondamentale andare a letto con il viso pulito, anche se prima non ci si è truccati. La sporcizia e lo smog del quotidiano, danneggiano e invecchiano la pelle. Ma c’è una soluzione che è davvero a portata di mano.

Il miglior metodo per rimuovere il make up
Consigli di bellezza, struccarsi non è mai stato così facile-Valtiberinainforma.it

Ognuno ha la sua skincare, su questo non c’è alcun dubbio. Ogni pelle è diversa, varia dal ph alle sue caratteristiche più importanti, per cui non si possono proporre gli stessi prodotti a tutti. L’età, lo stile di vita, le abitudini, e anche lo stress, finiscono per condizionare la salute dell’epidermide. Ma c’è questo metodo che per assurdo nella sua semplicità, non solo fa bene alla pelle e strucca, ma va davvero bene per tutti.

Come se non bastasse, basta qualche goccio di prodotto… ed il make up va via! Si sta parlando dell’oro verde presente in ogni cucina. Chi non possiede dell’olio d’oliva per cucinare? Ebbene, quello che nessuno sa è che si tratta dello struccante e del nutriente per la pelle, più potente che ci sia!

Essendo un olio riesce a penetrare nell’impermeabilità dei prodotti waterproof, e lo fa senza causare bruciori e malesseri vari agli occhi o irritazioni alla pelle. Allo stesso tempo, con le sue proprietà antiossidanti e nutrienti, igienizza al fondo e nutre, rendendo la pelle luminosa e morbida. Basta qualche goccio sulle dita, strofinare sul viso leggermente inumidito, ed anche il trucco più ostinato va via!

Impostazioni privacy