Miriana Trevisan, ricordate la showgirl nata a Non é la Rai? Eccola oggi, look sensuale e scollatura vertiginosa

A 51 anni compiuti da poco, Miriana Trevisan sprizza ancora sensualità da tutti i pori: la foto che vi proponiamo vi lascerà a bocca aperta

Bella lo è sempre stata. E questa non è una novità. Ma non è così scontato che con il tempo Miriana Trevisan diventi ancor più affascinante e sensuale. Non accade a tutte le donne, anzi. Ma la showgirl che ha mosso in primi passi in televisione con “Non è la Rai” lascia tutti senza parole con uno degli ultimi post su Instagram. 

Miriana Trevisan giovane
Miriana Trevisan ai tempi di “Paperissima” (Valtiberinainforma.it)

Poche settimane fa ha compiuto 51 anni e, nonostante il cognome, è nata e cresciuta a Napoli. Il suo debutto in televisione avviene da giovanissima, appena 20enne, nel 1991 con la trasmissione cult “Non è la Rai”, programma ideato da Gianni Boncompagni del quale ha fatto parte nelle prime tre edizioni. Quello è il trampolino di lancio per la bella Miriana che, da quel momento, diventa una vera e propria diva della televisione.

La grande notorietà le arriva con il ruolo di velina mora di Striscia la notizia su Canale 5 che riveste dal 26 settembre 1994 al 17 giugno 1995. Un passaggio importante, per la carriera della bella Miriana la presenza nel popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci ormai oltre 35 anni fa. Rimane comunque in quella scuderia, dato che insieme al Gabibbo, dal 19 giugno al 23 settembre 1995, ha condotto Paperissima Sprint.

Non si contano, comunque, le trasmissioni di grande impatto presso il pubblico in cui Miriana Trevisan ha avuto un ruolo importante, affiancando, peraltro, alcuni dei presentatori che hanno segnato la storia della televisione del nostro Paese. Nell’autunno del 1995 ha affiancato Corrado ne “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” e nel gennaio successivo ha condotto insieme a Gerry Scotti “Miss e Mister ’96”. Ma è anche la valletta di “Pressing” al fianco di Raimondo Vianello. Dall’autunno del 1997 è diventata la valletta di Mike Bongiorno, partecipando a ben cinque stagioni de “La ruota della fortuna”.

Miriana Trevisan, splendida a 51 anni

Insomma, una carriera di tutto rispetto quella della bella Miriana, forse oggi un po’ meno presente in televisione che, infatti, negli ultimi anni, ha partecipato anche ad alcuni reality show, tra cui il Grande Fratello VIP. Siamo nel 2021. Ancor prima aveva partecipato anche a “L’isola dei famosi”, arrivando in finale e piazzandosi al quarto posto.

Miriana Trevisan oggi
Miriana Trevisan oggi all’età di 51 anni- (foto: Instagram @mirianatrevisan) – (Valtiberinainforma.it)

Ma, nonostante una presenza molto meno assidua sul piccolo schermo, il pubblico non ha affatto dimenticato Miriana, anzi. Anche il post da cui abbiamo tratto la foto che vi proponiamo oggi passa tutt’altro che inosservato su Instagram. E, in effetti, la nostra Miriana è di rara bellezza.

Indossa un completo rosa confetto, con una giacca abilmente sbottonata sul davanti, che lascia intravedere la generosa scollatura della showgirl. E le parole di Pablo Neruda che accompagnano il post sono il corollario più adatto a una donna che in quanto a sensualità non ha niente da invidiare a nessuno.

Impostazioni privacy