Prezzi super scontati se vai a fare la spesa in questi supermercati, nuovo sostegno per le persone più deboli: basta rispettare un solo requisito

È possibile fare la spesa a prezzi davvero scontati in alcuni supermercati: ecco quali sono i requisiti da rispettare per averne accesso.

Per molte persone fare la spesa è un lusso che non ci si può permettere. Proprio per questo può essere utile sapere che è possibile fare la spesa a prezzi super scontati in alcuni supermercati. Si tratta di una possibilità prevista in presenza di un requisito in particolare.

Prezzi super scontati
Esiste un solo requisito per beneficiare di sconti super sui prezzi – Valtiberinainforma.it

Ciò detto, di seguito vi sveliamo nel dettaglio quali sono i supermercati che danno la possibilità di fare la spesa a prezzi scontati e soprattutto qual è il requisito fondamentale per avere accesso ad essi. In ogni caso si tratta di un’opportunità particolarmente interessante per le tante famiglie che versano in condizioni economiche precarie.

Prezzi super scontati, ecco a chi spettano e dove

Come già detto, si può beneficiare di sconti sui prezzi quando ci si reca a fare la spesa in alcuni supermercati. Si tratta di una promozione valida per i clienti che presentano un determinato requisito che dunque vale la pena conoscere. Oltre a ciò, è utile sapere quali sono i supermercati che danno la possibilità di accedere a diversi sconti.

Prezzi super scontati
E’ possibile beneficiare di prezzi super scontati in vari supermercati – Valtiberinainforma.it

Il requisito indispensabile è rappresentato dall’età che non deve essere sotto una determinata soglia.  Per gli over 60, ad esempio, il Carrefour prevede la possibilità di beneficiare di sconti extra. In particolare, è previsto uno sconto del 10% sulla spesa nei Carrefour Iper e Carrefour Market che aderiscono alla promozione.

Ancora, Conad invece dà l’opportunità di ottenere sempre un ulteriore sconto del 10 per cento ai possessori di Carta Insieme di età superiore ai 65 anni. In questo caso, la promozione deve essere attivata recandosi presso lo Stazione Informazioni presente in tutti i punti vendita. Essa sarà attiva dopo una settimana circa.

Anche nei supermercati Unes si può beneficiare di uno sconto del 10 per cento sulla spesa attraverso l’esibizione del codice clienti che si trova sull’apposita app di Unes. Si tratta di un beneficio previsto per coloro che superano i 65 anni di età e che oltretutto si può cumulare con altri sconti e convenzioni.

In ultima analisi, c’è Pam che prevede uno sconto per i clienti con 65 anni di età come anche la consegna gratuita. Si tratta di due servizi che tra l’altro si possono usufruite in giorni diversi. Lo sconto è fissato sul 10 per cento ed è valido tutte le domenica purché titolari di Carta Per Te abilitata, mentre il giovedì è prevista la consegna gratuita. In questo caso, però, lo sconto non può essere cumulato contemporaneamente con buoni o promozioni attive.

Impostazioni privacy