Qual è il tuo numero fortunato secondo il tuo segno zodiacale: le stelle non hanno dubbi

Lo sapevi che ogni segno zodiacale ha un numero fortunato che lo guida nelle sue giornate? Scopriamo di quale si tratta e come funziona.

Come ben sappiamo,  i nostri segni zodiacali ci influenzano ogni giorno e molto spesso senza che ce ne rendiamo neanche conto: molto più di quanto pensiamo, infatti, dipendiamo dalla loro influenza. 

segni zodiacali cosa sappiamo
Il tuo numero fortunato – valtiberinainforma.it

Oggi, però, vogliamo parlarvi di un aspetto molto importante nella vita di tutti noi, ovvero la fortuna e la sorte: ma lo sapevate che per ogni segno c’è un numero fortunato? Scopriamo insieme qual è il numero fortunato di ognuno dei segni zodiacali e soprattutto il perché.

Segno zodiacale, ecco il numero fortunato

Cominciamo con il primo segno segno zodiaco, ovvero il fiero, energico Ariete: nel suo caso infatti il numero fortunato è il 9, un simbolo di passione e determinazione. Segue il concreto e spesso troppo introverso Toro, che trova la sua fortuna nel numero sei: stabile, affidabile e soprattutto di successo.

segni zodiacali cosa sappiamo
Il tuo numero fortunato – valtiberinainforma.it

Ben diverso, insomma, dai Gemelli: spesso versatili e volubili, cambiano spesso idea e trovano fortuna proprio nel cinque che li incoraggia e scoprire sempre nuovi orizzonti. Passiamo invece al due per il segno del Cancro: romantico e sentimentale, proprio questo incarna al meglio il loro desiderio di immergersi in nuove relazioni.

Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Leone, orgogliosi e sempre così audaci nelle loro giornate, il numero che meglio li guida è l’uno: il primo degno per un vero e proprio leader naturale. Nel caso della Vergine, invece, assistiamo a un ritorno: perché anche in questo caso la fortuna ricade nel cinque, per riuscire un po’ a contrastare l’atteggiamento spesso troppo analitico e freddo di questo segno.

Così come per la Bilancia, nota per essere un segno sempre alla ricerca dell’armonia e di un equilibrio, e che ripone le sue speranze proprio nel sicuro e stabile sei. Gli Scorpione invece sono persone ben diverse, e spesso impetuose nell’animo: che ben si rivedono nel simbolo del nove, sempre pronto a indurlo a cambiamento e a nuove scoperte.

Eccoci arrivati agli ultimi segni dello zodiaco. Per l’avventuriero e amante della libertà Sagittario, infatti, il numero perfetto è senza dubbio il tre per meglio simboleggiare il suo entusiasmo e frenesia verso la vita. Il Capricorno, da sempre noto per la sua ambizione, invece trova rifugio nella laboriosità e determinazione dell’otto. Passiamo invece al sette per i ribelli e anticonformisti Acquario e concludiamo con gli empatici e amichevoli Pesci, incoraggiati proprio dall’energia, dalla creatività e dall’emotività del due.

Impostazioni privacy