Sanremo, duro colpo per Amadeus: arriva l’attacco ‘velato’ del cantante

È in arrivo un vero e proprio duro colpo per Amadeus, da anni ormai al timone del programma di Sanremo: ma cosa sta succedendo?

Da anni ormai al timone di Sanremo, non c’è alcun dubbio che con il tempo Amadeus sia entrato a pieno titolo nella categoria dei big conduttori di questa generazione. E soprattutto, ormai ci viene semplicemente impossibile immaginare un festival della musica senza la sua presenza così confortante e familiare.

problemi per Amadeus
Sanremo 2024, cosa succede – valtiberinainforma.it

Dopotutto, il suo è un posto fisso che non potremmo fare a meno di definire come assolutamente meritato. Ha infatti affrontato la conduzione del festival di Sanremo in quelli che potremmo definire i suoi periodi più critici, come quelli caratterizzati dall’assenza del pubblico a causa della pandemia e anche alcuni eventi molto importanti mediaticamente ma anche di difficile gestione.

Come dimenticare, d’altronde, la canzone improvvisata di Morgan o la “coreografia” devastante di Blanco dell’anno scorso. Insomma, di ostacoli nel suo percorso Amadeus ne ha attraversi e superati non pochi, e anche quest’anno non sembra essere da meno: ma cosa sta succedendo al conduttore e perché si parla di un duro colpo? Scopriamolo insieme. 

Amadeus, in arrivo un duro colpo per il conduttore

Nonostante ci fosse qualche dubbio e alcune riserve su una sua possibile riconferma, anche per quanto riguarda il Festival di Sanremo per cui tutti già stiamo facendo il conto alla rovescia in vista del 2024, avremo la conduzione di Amadeus. Che ha già cominciato a far trapelare qualche possibile informazione su quello che potremo aspettarci nel corso delle future cinque giornate dedicate alla musica. Eppure, insieme alle anticipazioni, arrivano anche le prime difficoltà.

problemi per amadeus
Sanremo 2024, cosa succede – valtiberinainforma.it

Un esempio è il chiaro colpo o affondo che un cantante, Paolo Vallesi, ha indirizzato proprio ad Amadeus nel corso di un intervista in cui non ha mancato di lanciare qualche piccola frecciatina al noto conduttore. Cantante e musicista italiano, infatti, è diventato famoso in particolar modo per ben due canzoni che ha portato negli anni novanta proprio sul palco del Festival. E proprio in questi giorni si ritrova a parlare della kermesse, raccontando di una promessa al momento mai mantenuta.

Pare infatti che il cantante abbia conosciuto Amadeus durante la seconda edizione di un vecchio programma da lui prodotto, ovvero Ora o Mai Più, durante il quale gli avrebbe promesso di chiamarlo quanto prima per una partecipazione al Festival di Sanremo. Chiamata che, il cantante lo specifica, non è ancora arrivata nonostante i ben cinque anni di conduzione.

Impostazioni privacy