Tutti su Mbappé, la scadenza del contratto si avvicina: si inserisce prepotentemente un’altra big

Tutti pazzi per Kylian Mbappé: il campione francese è pronto ad infuocare il prossimo calciomercato estivo, visto che vedrà scadere il proprio contratto con il PSG.

Kylian Mbappé è pronto ad infiammare il prossimo calciomercato estivo: il classe 1998 vedrà scadere il proprio contratto con il club transalpino, che sta facendo di tutto per convincerlo a restare.

Bayern Monaco su Mbappé
Mbappé saluta il PSG, i più grandi club europei si sfidano (Ansa) – valtiberinainforma.it

Il presidente del Paris Saint Germain, Al-Khelaifi, sta facendo l’impossibile per cercare di convincere il calciatore a siglare un nuovo accordo, visto che quello attuale scadrà il 30 giugno 2024. Rispetto ad un anno e mezzo fa, però, il vice campione del mondo non pare intenzionato ad apporre la propria firma, intrigato dall’idea di provare una nuova esperienza.

Il suo grande sogno è da sempre quello di giocare nel Real Madrid, anche se il presidente dei blancos Florentino Perez pare aver messo la parola fine ad ogni discorso: il numero uno dei merengues è rimasto deluso dal rinnovo del francese con i parigini nell’estate del 2022, e per questo non sembra più intenzionato a portarlo nella capitale spagnola. Per questo motivo gli altri club si stanno facendo sotto con grande insistenza: di recente – infatti – anche il Bayern Monaco si è iscritto alla corsa per regalare al tecnico Tuchel un attacco da sogno.

Il Bayern Monaco piomba su Mbappé, attacco da sogno per Tuchel

Come già detto, sta per concludersi l’avventura di Kylian Mbappé al Paris Saint Germain. Arrivato dal Monaco per la cifra monstre di 180 milioni di euro nel 2018, dopo sei anni il campione francese è pronto a provare una nuova avventura.

Bayern Monaco su Mbappé
Bayern Monaco su Mbappé, i bavaresi ci provano seriamente (Ansa) – valtiberinainforma.it

Con il Real Madrid che pare essersi tirato definitivamente fuori, sono molti i club che farebbero di tutto pur di portarlo nella propria rosa. Tra questi, stando a quanto riporta il portale todofichajes.com, troviamo il Bayern Monaco, intrigato nel comporre un duo offensivo composto da Mbappé e Harry Kane.

Il tecnico dei tedeschi stravede per il classe 1998, tanto che in una recente intervista ha affermato: “Se volessi ingaggiare Kylian Mbappé per il Bayern Monaco? Sì, sì, giocherà con noi, questo è chiaro… (ride) Kylian è Kylian, è straordinario. È molto intelligente e abbiamo un buon rapporto. E se vuole venire lo vado a prendere in bicicletta ”.

Ovviamente la dichiarazione è stata ironica, ma la dirigenza sta seriamente pensando di lanciare l’assalto definitivo nei prossimi mesi. Altri club interessati sono Liverpool, Manchester City e Manchester United, pronti a darsi battaglia per regalarlo ai rispettivi allenatori. Non ci resta che attendere la decisione definitiva del francese, pronto a scegliere con calma la prossima tappa della sua carriera.

Impostazioni privacy