Un posto al sole, anticipazioni dal 27 novembre al 1 dicembre: Viola in bilico, Damiano riceverà una brutta sorpresa

Cosa succederà a Un posto al sole dal 27 novembre all’1 dicembre? Le anticipazioni svelano novità e colpi di scena, tutto quello che c’è da sapere.

Un’altra settimana sta per concludersi e i tantissimi fan della storica soap opera sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà a Un posto al sole dopo la consueta pausa del weekend. Alcune interessanti anticipazioni sono già trapelate e come al solito i colpi di scena non mancheranno, le preoccupazioni per Damiano non sono ancora finite.

Anticipazioni 27 novembre 1 dicembre
Damiano e Viola a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -valtiberinainforma.it

L’amatissima fiction va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tra alle 20.50 e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. Le ultime vicende degli inquilini di Palazzo Palladini stanno incuriosendo non poco i fan della soap ed è per questo che vogliono scoprire cosa succederà nei prossimi episodi, in onda dal 27 novembre all’1 dicembre.

Per Rosa non è un momento affatto semplice, dopo la sparatoria è ancora convalescente. Durante una chiacchierata con Giulia Poggi decide di confidarsi con lei in merito alla fine della sua storia d’amore con Damiano. La Picariello non ha mai accettato con serenità la loro rottura e adesso dovrà fare anche i conti con nuovi problemi dal punto di vista economico.

Upas anticipazioni: Damiano ad un bivio farà i conti con una spiacevole sorpresa, anche Viola è in bilico

Momento di grande confusione per Viola che si ritrova a vivere una relazione decisamente diversa da quella che aveva immaginato. Damiano si trova ad un bivio, non riesce a decidere se essere fedele al suo lavoro o con l’amico di infanzia Eduardo, la decisione che prenderà farà infuriare Eugenio. Renda verrà sospeso dal lavoro, decisione che secondo Viola l’ex marito ha preso per una personale ripicca.

Anticipazioni Un posto al sole
Upas Damiano e Viola (Screenshot video Raiplay) -valtiberinainforma.it

Ida non vuole continuare a pesare su Roberto e Marina, deve mandare i soldi a casa ed è per questo che vuole trovarsi un lavoro a Napoli, intanto Diego cerca di avvicinarsi sempre di più a lei. Michele resterà davvero stupito quando scoprirà chi dovrebbe affiancarlo in radio, si tratta di Micaela Cirillo. Lei all’inizio rifiuterà la proposta di Filippo, ma grazie alle parole di Serena si farà coinvolgere.

Momento difficile anche per Clara, Alberto vuole a tutti i costi ottenere l’affido esclusivo del figlio e questo turba molto l’ex compagna. Per il bene di Federico, Niko proverà a mediare tra loro, ma il suo tentativo sarà inutile. All’improvviso Eduardo le farà una proposta che potrebbe cambiare la loro vita, lasceranno insieme Napoli per sempre? Intanto Ornella potrebbe prendere una decisione drastica, dettata dal fatto che al lavoro dovrà fare i conti con un nuovo disagio.

Impostazioni privacy