Uomini e Donne, le corteggiatrici insieme fanno muro contro il tronista e rimane solo

Uomini e Donne, le corteggiatrici a sorpresa fanno muro “contro” il tronista: svolta clamorosa nello studio del dating show.

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne, che tra l’altro si prepara al grandissimo ritorno di Ida Platano in una veste totalmente inedita. La dama siciliana, dopo la fine della storia d’amore con Alessandro Vicinanza, è pronta a rimettersi in gioco come tronista e di certo non mancheranno i riflettori su di lei.

uomini e donne corteggiatrici
Le corteggiatrici a sorpresa insieme contro Brando (Credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – valtiberinainforma.it

Nel frattempo, dopo l’addio di Manuela Carriero, in studio ci sono solamente due tronisti e i loro percorsi non sembrano vivere un momento così idilliaco, come comunque da tradizione; questo periodo è sempre stato un punto di svolta decisivo per tronisti e corteggiatori.

In una recente puntata, però, ha colpito la particolare reazione avuta dalle due corteggiatrici in studio: dopo essersi attaccate a vicenda alla fine fanno “squadra” e muro contro il tronista Brando, lasciandolo senza parole.

Uomini e Donne, dopo gli attacchi le corteggiatrici fanno squadra: e Brando…

Mentre Cristian ha deciso di andare a riprendere Virginia dopo che quest’ultima ha deciso di abbandonare il programma e non sono mancati i battibecchi con Valeria dopo l’esterna avuta con Valentina, per Brando la situazione non è stata per nulla più semplice, anzi.

uomini e donne corteggiatrici
Raffaella e Beatriz, dopo il battibecco fanno squadra contro Brando (Credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – valtiberinainforma.it

Il tronista ha portato in esterna sia Beatriz che Raffaella e, a quanto pare, entrambe sono andate bene, con tanto di bacio, anche se le parole sul finale di Beatriz hanno stranito Brando. In studio, comunque, Raffaella ha criticato aspramente il comportamento del tronista, che non è piaciuto nemmeno a Beatriz; le due corteggiatrici, al centro studio, hanno inizialmente battibeccato, ma poi nessuna delle due ha voluto ballare con Brando (che aveva comunque scelto Raffaella).

Prima del consueto momento di pausa, quindi, Raffaella ha invitato Beatriz a prendere un caffè; in sostanza, le due corteggiatrici hanno fatto squadra e il tronista, al momento del ballo, non ha avuto nessuna delle due vicino a sé. Come si evolverà il percorso di Brando con Raffaella e Beatriz? Nelle prossime settimane, arriverà sicuramente una svolta in un senso o nell’altro.

Impostazioni privacy