Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez identici ai figli Cecilia e Jeremias: la foto dei genitori di Belen è stupefacente

Una foto che ritrae Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez da giovani mostra tutta la somiglianza con i figli Cecilia e Jeremias: è incredibile.

La famiglia Rodriguez ormai è conosciuta in tutta la penisola italiana. Infatti ormai sono delle vere e proprie celebrità anche Cecilia e Jeremias che sono riusciti a sfruttare l’enorme carriera di Belen sul piccolo schermo italiano. Una recente foto di Veronica Cozzani ha rinnovato l’attenzione su di loro, dimostrando una somiglianza stupefacente che i followers stentano a credere.

Veronica Cozzani Gustavo Rodriguez somiglianza
I genitori di Jeremias e Cecilia sorprendono tutti – Credits: Instagram @jeremiasgr – valtiberinainforma.it

Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono la solida spina dorsale della famiglia che ha portato in vita Belen, Cecilia e Jeremias, tre delle personalità televisive più seguite della penisola. Specialmente Veronica è una figura presente, seppur sappia mantenere la giusta distanza è sempre pronta a stare accanto ai suoi figli.

Nonostante ciò Veronica ha deciso di apparire poco in televisione e spesso sui social è solita mostrarsi in compagnia dei nipotini Santiago e Luna Marie. Cozzani decise di trasferirsi in Italia dopo il successo ottenuto da Belen.

In compagnia della sua dolce metà, Gustavo, i due hanno scelto di rimanere in Italia anche quando è naufragato il matrimonio con Stefano De Martino. Entrambi inoltre hanno origini italiane, con Gustavo che ha legami con parenti non solo della penisola nostrana, ma anche spagnoli. Mentre invece la Cozzani è figlia di immigrati provenienti da La Spezia. In queste ore la donna di casa Rodriguez ha deciso di pubblicare una foto da giovane con il marito, con i followers che non hanno potuto fare altro che notare la somiglianza con Cecilia e Jeremias.

Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, la somiglianza è pazzesca: uguali a Cecilia e Jeremias

Prima di sbarcare in Italia, Veronica lavorava come insegnante di sostegno e si dedicava con impegno a garantire un futuro migliore per i suoi figli specialmente durante la crisi economica che ha colpito l’Argentina. La sua dedizione al lavoro si manifestava soprattutto nell’aiutare bambini di tutte le età. Ad oggi però la Cozzani si può dire che anch’essa sia diventata un influencer, visto che possiede un profilo Instagram che può vantare oltre 228mila followers. In queste ore ha postato una foto del passato che ha sorpreso tutti.

Veronica Cozzani Gustavo Rodriguez somiglianza
L’incredibile somiglianza che spunta da questa foto della Cozzani – Credits: Instagram @veronicozzani – valtiberinainforma.it

Nello scatto infatti è possibile vedere la Cozzani in compagnia del marito Gustavo. Tutti i followers però hanno potuto notare la somiglianza impressionante con Jeremias e Cecilia. Infatti mentre Cechu sembra aver “rubato” la faccia alla madre, Jeremias ha fatto lo stesso ma con il viso del padre. Sono tantissimi i commenti che hanno fatto volti a sottolineare quanto sia impressionante la somiglianza tra genitori e figli.

Impostazioni privacy