“Ci sono figli e figliastri…”: bomba su Uomini e Donne, gravi accuse alla produzione

Uomini e Donne finisce nel mirino delle polemiche, le parole dell’ex protagonista sono rivolte alla produzione: si tratta di accuse gravi.

Si torna ancora una volta a parlare di Uomini e Donne, il programma di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi che continua a ottenere grande successo nonostante il passare degli anni e delle stagioni. Ebbene, il motivo questa volta ha a che fare con qualcosa di non troppo positivo.

uomini e donne accuse
Gravi accuse nei confronti di Uomini e Donne (Credit: Mediaset Infinity) Valtiberinainforma.it

Ad averlo riportato al centro dell’attenzione sono state le parole di una ex protagonista, una Dama che ha da poco detto addio al programma insieme alla persona che ha conosciuto proprio sotto le telecamere e con cui pare stia vivendo una relazione importante.

Ebbene, a distanza di alcune settimane ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa e parlare del trattamento che le è stato riservato da parte della produzione, soffermandosi in particolare sul litigio che è avvenuto con i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entriamo nel dettaglio.

Uomini e Donne, Elena Di Brino: “Ho trovato un clima ostile”

Ebbene si, è stata proprio lei a parlare del programma di Canale Cinque, a distanza di alcune settimane dal suo addio a cui è seguito anche quello di Maurizio, con cui sta portando avanti una importante conoscenza, che per il momento pare andare a gonfie vele. Ha lasciato lo studio dopo una discussione accesa con Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Elena Di Brino accusa uomini e donne
L’ex dama accusa Uomini e Donne (Credit: Mediaset Infinity) Valtiberinainforma.it

Ho trovato un clima molto ostile probabilmente perché non mi sono allineata a determinati modi di pensare. Lì si pone una malafede di fondo” ha ammesso nella sua intervista per Tag24 sottolineando il fatto di essere stata presa di mira e ancora: “Nel momento in cui io ho cominciato a prendere le parti di questa persona non so perché è venuta fuori la malafede, l’accusa che fossimo d’accordo, ecco. E da lì tutto questo, poi, non so, secondo me era proprio un livello diverso che io volevo portare. Io sono stata anche chiamata saccente, maestrina, semplicemente perché non venivo compresa nel mio modo di parlare”.

Delle accuse davvero pesanti sulle quali non ha nessuna intenzione di tornare indietro, l’ex Dama infatti ha sottolineato come secondo lei, chi ha voglia di evolversi non è fatto per stare all’interno dello show di Maria De Filippi, confermando il fatto che allo stato dei fatti, per lei non c’è stata altra scelta che andarsene e lasciare il suo ruolo nel programma.

Impostazioni privacy