Elisabetta Gregoraci, selfie con papà e sorella: la somiglianza è incredibile

Elisabetta Gregoraci mostra un nuovo selfie insieme al papà e alla sorella, per un quadretto familiare bellissimo: somiglianza incredibile.

La bellezza è assolutamente sovrana in casa Gregoraci e non soltanto ben evidente a tutto il pubblico con Elisabetta. La conduttrice calabrese, dopo l’esordio come modella e showgirl, è ormai da anni una vera e propria icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano, capace di infiammare il pubblico con tutta la sua eleganza e la sua bellezza.

sorella e papà di Elisabetta Gregoraci somiglianza
Elisabetta Gregoraci si mostra insieme al papà e alla sorella ANSA FOTO Valtiberinainforma.it

Foto dopo foto, tra bikini, outfit eleganti e non solo, la Gregoraci è costantemente sotto i riflettori ed è in grado di infiammare il web; a vedere gli altri membri della sua famiglia, però, si capisce come tutta la bellezza dell’ex-gieffina faccia parte anche dei suoi parenti.

Molto spesso, sui social, condivide foto insieme al papà e alla sorella Marzia (anche lei molto seguita sul web) incantando veramente tutti quanti; eccoli insieme nel nuovo scatto, il quadretto familiare oltre ad essere dolcissimo contiene davvero tanta bellezza e la somiglianza tra i tre è evidente subito a prima vista.

Elisabetta Gregoraci insieme al papà e alla sorella Marzia: somiglianza incredibile, i tre sono bellissimi – FOTO

Tramite una nuova foto condivisa nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci si è mostrata bella e sorridente in aereo insieme alla sorella Marzia e al papà Mario, tutti e tre pronti (come si legge nella didascalia del post) ad uno splendido viaggio di famiglia.

sorella e papà di Elisabetta Gregoraci somiglianza
Il meraviglioso scatto di famiglia (Instagram @elisabettagregoraci) Valtiberinainforma.it

A vederli insieme, la somiglianza è davvero lampante: il papà della Gregoraci è un signore decisamente affascinante, che condivide con lei la passione per il karate, mentre Marzia sembra quasi la gemella di Elisabetta ed è ben nota ai follower (anche visto il suo seguito su Instagram) per la sua bellezza e sensualità.  Seguita su Instagram da più di 100mila follower, Marzia è lontana dal mondo dello spettacolo sebbene, tanti anni fa, sia stata “meteorina” del TG4.

La bellezza è veramente di famiglia, così come la solarità; da questo viaggio non mancheranno di certo tante foto e video da parte delle due sorelle Gregoraci, che avranno modo di passare ancor più tempo insieme e di godere di momenti indimenticabili insieme al loro papà, ancora più preziosi dopo il grande dolore affrontato per la perdita della mamma delle due.

Impostazioni privacy