Grande Fratello, Perla non le manda a dire e asfalta Beatrice. Lei: “sono pessima”

Al Grande Fratello sono volate parole grosse. Ecco cosa è successo nelle scorse ore tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi.

Le due donne, protagoniste del reality show di canale 5, non si sono trattenute, e il risultato è stato uno scontro al vetriolo. Ora il pubblico sta prendendo, con forza, le parti della gieffina, che ha letteralmente asfaltato la sua coinquilina del loft di cinecittà.

scontro tra Perla e Beatrice
Perla asfalta Beatrice (Instagram @perlavatiero) Valtiberinainforma.it

Perla continua a far parlare di sé, non solo per la questione amorosa che l’ha vista al centro di un triangolo sentimentale, con Mirko Brunetti e Greta Rossetti, ma anche per il rapporto con Beatrice Luzzi. Scopriamo perché le due concorrenti del Grande Fratello se ne sono dette di tutti i colori.

Grande Fratello, Perla mette a tacere Beatrice dopo le affermazioni forti

A quanto pare ora è Perla Vatiero la protagonista indiscussa del Grande Fratello. Non solo per quello che è successo lunedì sera in diretta live, quando ha avuto un confronto tet a tet con Greta, l’ormai ex partner del suo ex fidanzato, ma anche per quello che sta succedendo tra lei e un’altra delle donne della Casa più spiata d’Italia.

scontro tra Perla e Beatrice
Scontro tra Perla e Beatrice al Grande Fratello (Instagram @grandefratello)

Durante la puntata che è andata in onda alcuni giorni fa Beatrice Luzzi ha pronunciato una frase, per alcuni infelice, su Perla Vatiero. La nuova concorrente del Grande Fratello però non l’ha presa bene, e così si è ritagliata un momento per parlare a tu per tu con la sua inquilina del loft di Cinecittà.

L’ex volto di Temptation Island, senza mezze misure ha accusato l’attrice di aver sbagliato e di essersi espressa troppo frettolosamente. Lei ha intimato di riflettere prima di aprire la bocca, e ha detto senza peli sulla lingua: “Io ci penso bene prima di dire una frase del genere!” riferendosi all’allusione fatta dall’attrice. Beatrice Luzzi infatti ha affermato che per Perla Vatiero Mirko Brunetti è un buon partito, e così Perla le ha fatto notare che se avesse voluto mettere su famiglia con Mirko, lo avrebbe fatto da tempo, ma che in realtà è una persona ambiziosa, e vuole realizzare prima di tutto se stessa e raggiungere dei traguardi dal punto di vista professionale, per essere indipendente al cento per cento.

Alla fine la Luzzi ha incassato dicendo: “Sì, hai  ragione. Io non sono come te, sono pessima!”. Chissà se adesso tra le due gli animi torneranno distesi o se continueranno a battibeccare e litigare. Avere un’antagonista nella casa, come abbiamo visto dalle edizioni passate, può essere un’arma a doppio taglio.

Impostazioni privacy