Principe William, durissimo colpo per lui: tempi difficili all’orizzonte

Pare proprio che per il Principe William siano in arrivo dei tempi davvero molto difficili: per l’erede al trono si tratta di un vero colpo.

Sembra proprio che per il Principe William siano in arrivo dei momenti non troppo facili che potrebbero segnare un colpo davvero molto duro per lui, il motivo è strettamente legato ad una particolare affermazione presente nel nuovo libro che parla della famiglia reale.

brutto colpo Principe William
Brutto colpo per il Principe William: ecco cosa è successo Valtiberinainforma.it

Per capirci meglio, il riferimento è al libro Endgame scritto dal biografo reale Omid Scobie che ha breve sarà in pubblicazione e che al suo interno pare riportare una serie di accuse che hanno a che fare con il Principe del Galles. Il motivo ha a che fare con il fratello, secondo i bene informati, pare che William abbia dato maggiore rilevanza e importanza alla corona rispetto ai rapporti con il fratello minore.

Ma non finisce qua, sembra inoltre che sia stato sempre l’erede al trono a fare trapelare delle notizie sul fratello e sulla moglie Meghan con il preciso scopo di indebolirli e magari riuscire anche a dividerli. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire qualcosa in più.

Principe William sconvolto: le rivelazione di Endgame spiazzano gli inglesi

Insomma, Endgame, questo il titolo del libro, a breve sarà in pubblicazione e la cosa potrebbe sovvertire in particolare l’umore del Principe del Galles, William che dalle prime indiscrezioni non pare avere preso per niente bene le rivelazioni che saranno presenti nel libro.

brutto colpo Principe William
Cosa sta accadendo al Principe William? ANSA FOTO Valtiberinainforma.it

Oltre a quanto riportato prima, pare che in un estratto, il libro descriva la Principessa del Galles, Kate Middleton come troppo spaventata” per fare qualcosa di più che un servizio fotografico e non finisce qua, Scobie, autore del libro stesso, in una lunga intervista ha rivelato come Kate sia sempre stata elogiata per dei minimi risultati che forse non sarebbe nemmeno riuscita a raggiungere senza il supporto di altri membri dello Studio. 

Insomma un motivo in più per scatenare la rabbia del Principe William che come ha detto il Daily Mail: “È immensamente orgoglioso di ciò che sua moglie ha realizzato. La principessa è stata la forza trainante dietro gran parte del loro lavoro, in particolare quando si tratta di migliorare salute mentale”.

Per concludere sempre nella descrizione presente nel libro, si parla anche di Re Carlo III e in generale della monarchia del momento presente in Inghilterra: “Un re impopolare, un erede al trono assetato di potere, una regina disposta a fare di tutto per preservare la sua immagine, e un principe costretto a iniziare una nuova vita dopo essere stato tradito dai suoi stessi f

Impostazioni privacy