Il chiaro segnale che ti aiuta a scovare un tradimento: il dettaglio a cui devi fare attenzione

Il percorso per svelare il tradimento è spesso tortuoso, ma c’è un segnale chiarissimo che indica che non si è più in due, ma in tre nella relazione.

Ci sono scuole di pensiero diverse. C’è chi vorrebbe sempre scoprire un tradimento, per prendere le decisioni direttamente collegate a un simile, doloroso, tradimento. C’è chi, invece, per paura di soffrire, vorrebbe forse vivere nell’ignoranza. A prescindere da quale linea sposiate, sappiate che c’è un dettaglio inequivocabile che indica la quasi certezza di un tradimento in atto. Ecco quale.

segnale di tradimento
Con questo segnale è chiaro che c’è un tradimenti in atto Valtiberinainforma.it

Il tradimento, un tema che ha ispirato opere letterarie e cinematografiche per secoli, è sempre stato uno degli aspetti più dolorosi delle relazioni umane. Tuttavia, quando la verità emerge, non possono che esserci conseguenze che vanno a incidere profondamente sul rapporto in essere. Sia che si decida di troncarlo, sia che si decida di “perdonare” (ma poi, si perdona mai realmente?).

Il percorso per svelare il tradimento è spesso tortuoso, caratterizzato da segreti custoditi gelosamente e indizi sfuggenti. Le persone tradite hanno spesso descritto la rivelazione come un mix di shock e dolore, un’esperienza che ha infranto le loro aspettative e ha messo a dura prova la fiducia nelle relazioni.

Il segnale inequivocabile che indica un tradimento

Ovviamente sono tante le cause che possono scatenare la voglia (poi concretizzata) di tradire il proprio partner. Vi sono rapporti logori, dove non si fa altro che litigare oppure dove ci disinteressa reciprocamente del partner. Anche la sfera intima e sessuale inizia a non avere più alcuna intensità. Forse, allora, bisognerebbe o cercare di salvare la relazione o prenderne atto e lasciarsi. Invece, a volte, per convenzioni sociali, si resta insieme, dando il via a tradimenti continui.

segnale di tradimento
Tradimenti di coppia? Ecco il segnale da non sottovalutare Valtiberina.it

E sono diversi i segnali che possono indicare che un partner ha una relazione parallela. Sicuramente un cambiamento delle abitudini sessuali, ma anche un cambiamento nei gusti (spesso influenzati dall’amante) o sbalzi d’umore, con sempre maggiori manifestazioni di rabbia. Infine, anche l’utilizzo di cellulare e social può essere indicativo, con una ricerca sempre maggiore di privacy. Evidentemente per celare qualcosa.

Ma un aspetto molto indicativo riguarda il cambiamento nell’aspetto fisico. Chi, infatti, si getta in una relazione parallela e clandestina ha voglia, ha necessità di conquistare e continuare a piacere all’amante, per questo spesso si metterà a dieta, oppure inizierà a svolgere attività fisica, quando invece l’ha sempre detestata. Anche un massiccio rinnovamento del proprio guardaroba (e, quindi, un cambiamento radicale nel look) è chiaramente indicativo che c’è un’altra persona da colpire, o un’altra persona che influenza abitudini e gusti.

Impostazioni privacy