Michelle Hunziker, nonna a tempo pieno: Cesare balla sulle note di una “canzone di famiglia”

Michelle Hunziker si diverte facendo la nonna a tempo pieno e balla insieme a Cesare sulle note di una “canzone di famiglia”: eccoli.

Michelle Hunziker continua ad essere assoluta protagonista sui social, per un momento davvero splendido sia per la sua vita privata che per la sua carriera lavorativa. Mentre si diverte nei panni di biker in sella ad una modo ed in televisione è coinvolta come giudice di Io Canto Generation, pare proprio che la conduttrice svizzera abbia ritrovato l’amore.

michelle hunziker nonna a tempo pieno
Michelle Hunziker nonna a tempo pieno: balla insieme a Cesare con la canzone ANSA FOTO Valtiberinainforma.it

Felicissima dopo essere ritornata a lavorare con Gerry Scotti, la Hunziker si gode ogni momento di un periodo d’oro, iniziato senza dubbio con la nascita del suo primo nipotino; l’arrivo in famiglia del piccolo Cesare (primo figlio avuto da Aurora Ramazzotti) le ha riempito il cuore di gioia, oltre  a farla diventare (secondo l’opinione di tutto il web) la “nonna più bella d’Italia”.

Tra un impegno lavorativo e l’altro, la Hunziker ha sempre del tempo da dedicare al suo dolce e bellissimo nipotino, come si vede da un nuovo recente post sui social; i due si divertono insieme e ballano sulle note di una canzone decisamente molto importante per la famiglia.

Michelle Hunziker, il ballo col nipotino Cesare è su una canzone molto speciale

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha mostrato a tutti i suoi fan un particolare momento che vede protagonista anche il suo nipotino; i due vogliono ballare sulle note di una canzone di Eros ma, a quanto pare, Alexa non recepisce il comando!

michelle hunziker nonna a tempo pieno
La conduttrice e il nipotino ascoltano insieme…Eros Ramazzotti! (Instagram @therealhunzigram) Valtiberinainforma.it

“Vabbè va bene anche fuoco nel fuoco” scrive Michelle, con la faccina divertita, a chiudere la didascalia allegata ad una dolce e divertente foto che la vede seduta sul divano insieme al suo nipotino, sempre più grande ormai ogni giorno che passa e pronto a passare tantissimi momenti insieme alla sua splendida nonna.

Una canzone davvero speciale per tutta la famiglia, con Cesare che sta già quindi ascoltando i pezzi più celebri di Eros Ramazzotti, quello che per lui sarà sempre “il nonno” ma che, in realtà, è per tutti gli altri uno dei cantanti italiani più apprezzati degli ultimi trent’anni.  In precedenza, sui social abbiamo visto Cesare ballare anche con la mamma Aurora: la musica fa già parte della vita del piccolo, inevitabilmente!

Impostazioni privacy