Romina Power rivela quando è stato il periodo più bello della sua vita. Le parole struggenti della cantante

Romina Power ancora una volta stupisce i fan con una rivelazione inaspettata, la star americana ha deciso di rivelare qual è stato per lei il periodo più bello della sua vita.

Sono giorni davvero struggenti quelli che sta vivendo Romina Power, impegnata come ogni anno nel “Mese di Ylenia”, un tour the force costellato di messaggi diretti alla figlia scomparsa nel 1994, nel tentativo di instaurare un rapporto con le o fare in modo di farle sapere che nonostante tutto non ha mai smesso di amarla e cercarla in ogni dove.

Romina Power ricordo
Romina Power, il ricordo struggente (Instagram @verissimotv) Valtiberinainforma.it

Un momento davvero particolare della sua vita che ha fatto da sfondo anche al racconto fatto a cuore aperto davanti le telecamere di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Romina Power racconta il periodo più bello della sua vita

Durante l’intervista fatta a cuore aperto a Silvia Toffanin, Romina Power ha spigato alla conduttrice le motivazioni che l’hanno spinta a non fermare mai le ricerche di Ylenia, o quanto meno fare in modo che possa avere i suoi messaggi sfruttando così i social network.

In diverse occasioni ha cercato di capire come stia oggi la maggiore delle figlie, come sia cambiata la sua vita e se davvero abbia trovato la felicità che stava cercando. Nonostante tutto e il tempo trascorso lontane l’una dall’altra, certa che il loro legame e feeling non sia mai cambiato. La confessione fatta dalla Power, però, fa da sfondo a un’altra confidenza fatta alla conduttrice di casa Mediaset ovvero il momento più bello della sua vita prima che il dolore per la scomparsa di Ylenia la travolgesse del tutto.

Romina intervista Verissimo
Il dolce ricordo di Romina Power (Instagram @verissimotv) Valtiberinainforma.it

L’intervista al salotto di Verissimo è stata davvero importante per Romina Power, l’occasione perfetta per parlare della sua vita nel ruolo di donna e di madre nonostante tutto quello che è successo in passato, insieme alle gioie che l’hanno travolta con la nascita dei nipotini e l’imminente arrivo di un altro bambino a rendere la sua vita ricca d’amore.

Non a caso, proprio Romina raccontandosi a Silvia Toffanin ha deciso di fare una dolce confessione che la riguarda in prima persona. Uno scambio di confidenze che non è passato inosservato, rivelando qual è stato il momento più bello della sua vita commuovendo la conduttrice e il pubblico: “Il periodo in assoluto più bello della mia vita è stato quando ero in attesa e allattavo i miei figli.  È un periodo magico, non si può paragonare a nient’altro… non c’è premio che tenga, non c’è film, non c’è canzone, è il periodo in assoluto più bello della vita”.

Impostazioni privacy