18.05.2017 h 11:21 di  Valtiberina Informa

commenti
 

Festa chiusura Campionati studenteschi. La cerimonia al nuovo campo scuola di Arezzo

Festa chiusura Campionati studenteschi. La cerimonia  al nuovo campo scuola di Arezzo
Immagine di repertorio
Campionati Studenteschi 2016/17 si chiuderanno con la festa in programma domani, venerdì 19 maggio, nel nuovo campo scuola Enzo Tenti in via di Castelsecco ad Arezzo. Sarà così ripristinato un evento che non si teneva dai tempi dei Giochi della Gioventù.
La cerimonia dalle 9,30 e si protrarrà per l’intera mattina. Dopo la sfilata iniziale e i saluti delle autorità, le premiazioni che si alterneranno con spettacoli coreografici realizzati dalle scuole. Premiate le prime scuole classificate nelle discipline: badminton, basket, nuoto, pallamano, tamburello, tiro con l'arco e volley.
A premiare gli atleti studenti il presidente di Estra, Francesco Macrì, l'assessore allo Sport del Comune di Arezzo, Lucia Tanti, il delegato provinciale Coni, Giorgio Cerbai, Tiziana Giovenali dell'Ufficio scolastico e Maurizio Gatteschi, dirigente del Liceo Colonna di Arezzo.
Gli spettacoli coreografici a cura di cinque istituti aretini: i licei scientifici Redi e Colonna e il liceo artistico di Arezzo, l’istituto comprensivo di Cavriglia, iil liceo Varchi di Montevarchi.
 
Edizioni locali collegate:  Arezzo

Data della notizia:  18.05.2017 h 11:21

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.