07.12.2017 h 18:20 di  Valtiberina Informa

commenti
 

Montone. Il ponte dell’Immacolata apre il programma di Natale. Tanti gli appuntamenti in calendario

Tanti appuntamenti con ampio spazio ai più piccoli. Sabato 9 consegna delle “letterine” a Babbo Natale
Montone. Il ponte dell’Immacolata apre il programma di Natale. Tanti gli appuntamenti in calendario
Locandina
Da Natale all'Epifania anche Montone è pronto per il periodo più magico dell'anno. L'atmosfera natalizia invade le vie dello splendido borgo a cominciare dal ponte dell’Immacolata. Venerdì 8 dicembre la giornata si apre con il mercatino di Natale “Sapori e mestieri”, previsto dalle ore 10 alle 20 in piazza Fortebraccio. Nel pomeriggio si prosegue alle ore 16 con la visita guidata alla scoperta dell’arte e delle storie segrete del borgo e, in contemporanea, è fissata l’accensione dell’Albero accompagnata dalle note dello zampognaro e lancio dei palloncini con i desideri dei bambini.
Sabato 9, dalle ore 14.00, continua il mercatino di Natale e dalle ore 16.00, nella piazza principale, Babbo Natale e i suoi gnomi aspettano tutti i bambini per giocare insieme e spedire la letterina.
Domenica 10 dicembre l’appuntamento è al museo San Francesco con un laboratorio creativo per bambini e racconti natalizi.
L’amministrazione comunale ha promosso per iniziare le festività natalizie un ricco programma pensato per un pubblico di tutte le età, con ampio spazio ai più piccoli, per vivere i valori e le emozioni del Natale.
 
Edizioni locali collegate:  Montone
Leggi gli Speciali:  Natale in Valtiberina

Data della notizia:  07.12.2017 h 18:20

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.

 
 
 

Speciale