09.04.2018 h 13:08 di  Valtiberina Informa

commenti
 

Sansepolcro: “Food&Street, il giro del mondo del gusto”. Torna la kermesse dei sapori

Dal 20 al 22 aprile Sansepolcro diventa la capitale dello streetfood internazionale
Sansepolcro: “Food&Street, il giro del mondo del gusto”. Torna la kermesse dei sapori
Dal 20 al 22 aprile Sansepolcro diventa la capitale dello streetfood internazionale. Torna infatti la seconda edizione di “Food&Street, il giro del mondo del gusto”, la kermesse dei sapori dal mondo organizzata dalla Confcommercio con il patrocinio del Comune di Sansepolcro e la collaborazione tecnica di Fiva (Federazione Nazionale Venditori Ambulanti).
 
Gli stand, aperti ogni giorno con orario continuato dalle ore 10 a mezzanotte, si disporranno lungo viale Diaz, tra gli alberi che proteggono l’ampia strada collocata a due passi da Porta Fiorentina. Un’oasi verde ideale per una passeggiata e per fermarsi a degustare le tante prelibatezze in arrivo da molte nazioni.

 
Dal souvlaki greco alla paella spagnola, passando per l’asado argentino e le minicrepes olandesi, senza ovviamente dimenticare leccornìe tutte italiane come lo gnocco fritto emiliano, gli arancini siciliani o i carciofi alla Giudìa e le nuove frontiere della cucina senza glutine o vegetariana. Questo e molto altro ancora aspetta i visitatori, che nel circuito del mercato potranno trovare anche i prodotti tradizionali della Valtiberina.


 
Ma non ci sarà solo da mangiare: sono previsti anche piacevoli eventi collaterali tra musica dal vivo (con la Ballantine Band venerdì alle ore 20.30 e i Taccoepunta Show sabato alle 21), shopping, spettacoli e animazioni per bambini.
 
 
Edizioni locali collegate:  Sansepolcro
Leggi gli Speciali:  Sansepolcro Food&Street

Data della notizia:  09.04.2018 h 13:08

 
comments powered by Disqus

Ultime Notizie

 

Digitare almeno 3 caratteri.