Sport - Calcio professionisti

 
  • Una delegazione amaranto visita il Reparto di Pediatria dell'Ospedale San Donato
    calcio - Arezzo
    Una delegazione amaranto visita il Reparto di Pediatria dell'Ospedale San Donato

    Questa mattina una delegazione amaranto formata da Zaccanti ed Invernizzi ha fatto visita al reparto di Pediatria e al pronto soccorso Pediatrico dell’Ospedale “San Donato” di Arezzo. I due calciatori amaranto accompagnati dalla Responsabile del Marketing e Merchandising amaranto Cinzia Bichi, sono stati accolti dal Primario Dott. Lido Nappini che ha accompagnato la visita dell’Arezzo ai tanti bambini ricoverati nel reparto pediatrico.

     
  • Campionato Tim Primavera
    Calcio
    Campionato Tim Primavera

    “Lazio-Torino” ed “Atalanta-Fiorentina” è questa l’accoppiata di gran lustro che scenderà in campo al Corrado Bernicchi di Città di Castello, contendendosi un posto nel prestigioso torneo “Campionato Primavera Tim”, “Trofeo Giacinto Facchetti”, per la seconda volta in Umbria per disputare le fasi finali.

     
  • Al Bernicchi le eliminatorie del Campionato Primavera Tim
    Calcio
    Al Bernicchi le eliminatorie del Campionato Primavera Tim

    A Città di Castello le fasi eliminatorie del Campionato Primavera Tim 2013: l’anticipazione viene data oggi dall’assessore allo Sport Massimo Massetti che sottolinea come “l’opportunità è nata dal comune di Gubbio che ci ha coinvolto in una manifestazione di assoluto rilievo nazionale grazie alla quale dal 30 maggio al 2 giugno al Corrado Bernicchi scenderanno in campo squadre come l’Atalanta, il Catania, La Fiorentina, la Juventus, Lazio, Milan, Torino, Chievo.

     
  • Francesco Cangi passa al Perugia
    Calcio
    Francesco Cangi passa al Perugia

    Il giocatore di Citerna, 30 anni, passa alla squadra biancorossa dopo sei mesi passati a Cremona. Arriva in prestito con diritto di riscatto. "Spero di dimostrare sul campo il mio valore".

     
  • Badia Tedalda ospiterà il ritiro del Latina
    Calcio
    Badia Tedalda ospiterà il ritiro del Latina

    La squadra laziale che attualmente milita in Lega Pro I divisione (quella che un tempo era nota come C1) soggiornerà nella località valtiberina dal 20 luglio al 10 agosto. I nerazzurri nella prossima stagione saranno allenati da Fabio Pecchia.

     
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.