Sport - Pallavolo

 
  • Volley: Sconfitta per il Sansepolcro femminile nella seconda partita stagionale
    PALLAVOLO FEMMINILE
    Volley: Sconfitta per il Sansepolcro femminile nella seconda partita stagionale

    La squadra femminine di volley di Sansepolcro torna a mani vuote da Umbertide. Buona prestazione ma nessun punto riportato a casa. Questa è in sintesi l’analisi della gara di sabato sera disputata al Palazzetto di Via Morandi ad Umbertide che ha visto prevalere la squadra di casa in 4 set dopo 140 minuti di partita.

     
  • Il fisioterapista Alessio Botteghi convocato con la nazionale femminile under 18 di basket
    volley - basket
    Il fisioterapista Alessio Botteghi convocato con la nazionale femminile under 18 di basket

    Sale l’attesa per la partita di domenica tra Altotevere Città di Castello e Cucine Lube Banca Marche Macerata: la società sta lavorando alacremente sul fronte biglietti, sono agli sgoccioli anche quelli dei distinti numerati, e su quello della logistica per permettere a tutti coloro che verranno al Palakemon di assistere alla gara senza problemi. Anche i tifosi della formazione di Radici si stanno organizzando per dare sostegno ai propri beniamini contro la corazzata marchigiana.

     
  • Andrea Rossi convocato per il Progetto Rio 2016
    Volley
    Andrea Rossi convocato per il Progetto Rio 2016

    C’è un ulteriore bella notizia che va ad impreziosire l’ottimo momento dell’Altotevere Città di Castello: il centrale Andrea Rossi (nelle foto), classe ’89, è stato convocato dallo staff tecnico della nazionale azzurra per un collegiale del “Progetto Rio 2016” che si terrà lunedì 10 e martedì 11 febbraio presso il centro di preparazione olimpica del CONI a Roma.

     
  • La presentazione ufficiale di Vittorio Sacripanti
    Volley Serie A1 Altotevere Città di Castello
    La presentazione ufficiale di Vittorio Sacripanti

    Nella sala meeting di un noto hotel di Città di Castello s’è svolta questa mattina la presentazione di Vittorio Sacripanti, neo direttore generale dell’Altotevere Città di Castello Pallavolo. Il presidente Arveno Joan ha parlato di grande entusiasmo e di grande volontà di costruire un progetto triennale che possa migliorare quello che la società ha intrapreso in questa stagione.

     
  • Altotevere: Vittorio Sacripanti nuovo direttore generale
    volley
    Altotevere: Vittorio Sacripanti nuovo direttore generale

    L’Altotevere Città di Castello ha un nuovo direttore generale: arriva nella società del presidente Arveno Joan un dirigente di grande esperienza e un personaggio importante del volley nazionale come Vittorio Sacripanti.

     
  • Gherardi Cartoedit settore giovanile 16/01/2014
    volley
    Gherardi Cartoedit settore giovanile 16/01/2014

    Il giorno 16 gennaio 2014 scenderà in campo contro la UISP Volley Umbertide la formazione Under 12 femminile allenata dal tecnico Moretti. Con questa partita tutte le formazioni del settore giovanile del Città di Castello pallavolo avranno tagliato il nastro di partenza dei rispettivi campionati.

     
  • Arveno Joan: "La vittoria nel derby ci ha dato la carica per migliorare"
    volley
    Arveno Joan: "La vittoria nel derby ci ha dato la carica per migliorare"

    Con un occhio al recente passato e con lo sguardo già rivolto al futuro. Il presidente dell’Altotevere Città di Castello, Arveno Joan, passa in rassegna le prime settimane del 2014 della sua squadra e non può fare a meno di ricordare e di commentare la vittoria nel derby contro la Sir Safety Perugia.

     
  • Il derby: una serata magica!
    volley
    Il derby: una serata magica!

    Testa e cuore, voglia di vincere e preparazione della partita, fame di successo e di riscatto: sono stati questi gli ingredienti messi in campo dall’Altotevere Città di Castello nel vittorioso derby di ieri sera che ha chiuso il girone d’andata dei ragazzi di Radici e di un raggiante presidente Arveno Joan.

     
  • Altotevere Città di Castello: un plauso a tutti, a Piano e Dolfo ancora più forte
    volley
    Altotevere Città di Castello: un plauso a tutti, a Piano e Dolfo ancora più forte

    Sembra proprio che l’Altotevere Città di Castello abbia un conto in sospeso con le squadre dell’Emilia Romagna: le tre vittorie ottenute in questo avvio di stagione, infatti, sono venute contro Piacenza, Modena e Ravenna.

     
  • Altotevere Città di Castello: il commento alla gara di Macerata
    Volley Serie A1
    Altotevere Città di Castello: il commento alla gara di Macerata

    Non è bastato aver giocato una buona pallavolo per buona parte della gara all’Altotevere in quel di Macerata, almeno per portare a casa un set che alla fine sarebbe stato meritato per Van Walle e compagni.

     
  • Ludovico Carminati:"Che emozione giocare contro Modena!"
    Volley altotevere
    Ludovico Carminati:"Che emozione giocare contro Modena!"

    Giocare contro Modena riveste ovviamente un significato particolare per tutta lo società dell’Altotevere Città di Castello: la società emiliana è espressione di una città che vive da sempre di volley, che ha vinto tanto nel corso degli ultimi 25 anni.

     
  • La Gherardi Cartoedit recupera domani la partita con la Cmp Volley Acquasparta
    Volley castello
    La Gherardi Cartoedit recupera domani la partita con la Cmp Volley Acquasparta

    La Gherardi Cartoedit Città di Castello recupera Giovedì 7 Novembre 2013 alle ore 21 ad Acquasparta la gara del campionato di serie C femminile rinviata domenica 27 ottobre 2013 alle ore 18,30 con la Cmp volley Acquasparta. Una partita molto difficile con una formazione che, seppur neopromossa, è una delle squadre destinate a lottare fino in fondo per questo campionato.

     
  • »
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.